Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Per la linea BelleBuone Galbusera avvia una campagna digital, social ed esperienze dal vivo

Ginger Media annuncia la nuova partnership con Galbusera.


Coerentemente al nuovo posizionamento strategico Galbusera Nutre la voglia di stare Bene, ogni Giorno, la collaborazione massimizza la visibilità della linea BelleBuone, composta da fette biscottate arricchite da inclusioni di semi e frutta e da cracker snack rustici in monoporzioni, per raccontare le unicità di prodotto e accrescere l’interesse verso i prodotti grazie ad una serie di iniziative sia online che offline.


“Siamo entusiasti del lancio di questo nuovo progetto” spiega Laura Boni, C.O.O. di Ginger Media – La combinazione tra promozione dal vivo ed esperienze digitali consentirà di coinvolgere un ampio numero di persone creando una connessione non solo con i prodotti ma anche i valori del brand Galbusera.”


La fase iniziale della campagna prevede la distribuzione di monoporzioni BelleBuone Galbusera in palestre e piscine selezionate, in alcuni tra i migliori circuiti presenti in Italia, i cui clienti avranno in omaggio due prodotti della linea BelleBuone.


In contemporanea all’attività di sampling partiranno campagne di influencer marketing e di seeding che coinvolgeranno oltre 150 creator che riceveranno una box personalizzata da Ginger Media. Oltre ai prodotti, le box conterranno una serie di gadget brandizzati BelleBuone Galbusera, ovvero una lunchbox per accompagnare la linea BelleBuone Cracker ed un bicchiere take away abbinato alle fette BelleBuone 5 Colazioni. Gli influencer potranno così raccontare i prodotti Galbusera sui propri canali, presentandone le proprietà con e senza ricette e fornendo consigli su come integrarli nella vita quotidiana.

Advertisement. Scroll to continue reading.


“Con questo progetto di comunicazione vogliamo mettere in luce delle tematiche decisamente attuali come il benessere e la cura di sé stessi e incoraggiare, anche attraverso il linguaggio dei social, uno stile di vita corretto, sano e consapevole.” conclude Laura Boni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Galbusera ha scelto VML Italy – la nuova creative company di WPP operativa da gennaio 2024, parte del network globale VML – per dare...

-