Breaking
Gio. Lug 25th, 2024

Salumificio Palmieri si riconferma per il secondo anno sponsor dello Yoga Radio Bruno Estate 2024, l’appuntamento annuale con lo show musicale estivo di Radio Bruno con un progetto di comunicazione firmato dall’agenzia Armando Testa Torino.
L’evento, organizzato da Radio Bruno, si svolgerà in quattro serate a ingresso gratuito, tra l’Emilia-Romagna e la Toscana e in diretta su Radio Bruno TV (canale 73 del digitale terrestre, visibile in Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte). Le tappe previste sono le seguenti:

            •             25 giugno: Reggio Emilia – Piazza della Vittoria
            •             9 luglio: Piacenza – Piazza Cavalli
            •             17 luglio: Forlì – Piazza Saffi 
            •             29 agosto: Prato - Piazza Duomo

Nei “Momenti da Favola”, annunciati direttamente dal palco, sarà possibile recarsi allo stand per degustare panini con la celebre mortadella simbolo del salumificio e ricevere alcuni gadget. Sarà inoltre possibile vedere lo spot del Salumificio Palmieri, girato nel Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena e firmato dall’agenzia Armando Testa Torino.

“Una collaborazione di cui andiamo orgogliosi, con un’emittente storica, che lavora da sempre in direzione della valorizzazione del territorio e della buona musica -dichiara Francesco Palmieri, amministratore delegato del Salumificio Palmieri-. Con Radio Bruno condividiamo infatti l’amore per il territorio e per le tradizioni, non solo quelle gastronomiche, ma anche quelle che vanno in direzione di un sano divertimento e di momenti di svago, sotto il segno della buona musica.”

La collaborazione con Radio Bruno ha visto Salumificio Mec Palmieri premiato anche in occasione di Cibus 2024, con i Tespi Awards 2024, riconoscimenti per le aziende che nel corso del 2023 si sono particolarmente distinte nella realizzazione di campagne di marketing e comunicazione. Salumificio Mec Palmieri, con il prodotto Mortadella Favola, è stato premiato per il miglior spot radio dal titolo “MMMortadella Favola, che gioia per il palato” e per la miglior campagna di comunicazione attraverso il contest “Momenti da Favola” in occasione del tour di concerti “Yoga Radio Bruno Estate” 2023.

Per l’occasione presso lo stand Palmieri sono stati omaggiati al pubblico panini con mortadella Favola e shopper brandizzate. Nel lato backstage invece, un tagliatore offriva agli ospiti e ai cantanti assaggi di Favola.

Quest’anno nel corso delle quattro tappe del tour, Salumificio Palmieri, oltre a offrire la degustazione di panini con mortadella Favola, sarà attivo sui propri canali social con foto, video e stories, per raccontare l’evento. Con mortadella Favola sarà inoltre possibile vincere il Vip Ring per poter accedere al backstage di Yoga Radio Bruno Estate.

Related Post