Breaking
Gio. Lug 25th, 2024

Pan Piumino, il pane pensato per i più piccoli, si rinnova con un nuovo pack ancora più allegro e colorato, perfetto per accompagnare la crescita e la fantasia dei bambini.

Con la sua ricetta semplice e genuina a base di soli sei ingredienti biologici, tra cui farina di grano tenero, acqua, semola rimacinata di grano duro, olio extravergine di oliva, lievito naturale e sale marino, Pan Piumino è la colazione e la merenda ideale per i bambini di 4-10 anni. Senza zuccheri aggiunti, con olio extravergine di oliva e una lunga lievitazione naturale, questo pane conquista il palato con la sua morbidezza e il suo gusto autentico.

Le fette più piccole, pratiche da tenere in mano e facili da mordere, sono pensate proprio per le manine dei più piccoli, mentre la morbidezza irresistibile, frutto di una lunga lievitazione naturale, rende ogni boccone un momento di puro piacere.

Oltre al gusto genuino e alla praticità, Pan Piumino è una garanzia per le mamme attente all’alimentazione dei propri figli. Fonte di proteine, con un basso contenuto di sale, lievito e grassi saturi, questo pane è privo di additivi, conservanti e coloranti, per una merenda sana e sicura in ogni momento della giornata.

Il nuovo pack di Pan Piumino cattura l’attenzione con i suoi colori vivaci, stelline e animaletti. Un design allegro e giocoso che richiamo la tenerezza degli animali e la bellezza della natura, stimolando la fantasia dei più piccoli e rendendo ogni momento un’esperienza speciale.

Per una golosa colazione, o come soffice e genuina merenda o spuntino ricco di gusto fuori o dentro casa, Pan Piumino è l’alleato perfetto per la fame dei bambini. La sua versatilità lo rende ideale anche per sbizzarrirsi in cucina, creando pizzette, tiramisù, torte di compleanno e girelle al cioccolato.

Related Post