Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Natů Il nuovo spot porta confetture, granole e porridgre Senza zuccheri aggiunti nelle TV digitali

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna il nuovo spot di Natù in programmazione sulle piattaforme digitali di RAI e Mediaset.

Sport, natura e tanta bontà per un pieno di energia da assaporare anche a cucchiaiate! Una comunicazione diretta e piena di appeal.

Lo spot coniuga benessere e gusto, raccontando il nuovo marchio Rigoni di Asiago che fa del gusto naturale il suo punto di forza, grazie alla scelta di ingredienti genuini e privi di additivi artificiali. 

Natù frutta, con le sue sei referenze con il 95% di frutta biologica, ricca di fibre e povere di calorie, è la soluzione ideale per chi vuole rimanere in forma, con naturalezza.

Sorprendente è poi la sua combinazione con le nuovissime Granole e Porridge Senza Zuccheri Aggiunti e Fonte di Proteine Vegetali, ideali per chi ama variare a colazione e godere di una croccantezza unica.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le peculiarità delle granole Natù derivano dalla germogliazione dei semi e dalla lenta essicazione, per una straordinaria esperienza di gusto!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-