Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PROMOZIONE

Fratelli Beretta lancia il concorso “Aperi-Tifo” e torna on air con il jingle “Sa Sa Salamini”

 L’estate 2024 si prospetta all’insegna dello sport con appuntamenti che richiameranno le migliori tifoserie dal… divano!

Dopo il trionfo azzurro agli Europei di Atletica e agli Europei di Nuoto, gli Europei di Calcio in Germania e le Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 incolleranno migliaia di tifosi davanti allo schermo per esultare davanti ai successi della Nazionale.

Quale occasione migliore per ricreare in casa aperitivi e snack appetitosi tra amici con l’inconfondibile gusto dei Salamini Beretta?


Per festeggiare i momenti di tifo in compagnia, Fratelli Beretta, eccellenza italiana nella produzione di salumi e piatti pronti da otto generazioni da sempre vicina al mondo dello sport, lancia il concorso “Aperi-Tifo”.

Fino al 29 settembre, acquistando una confezione della gamma Mini Mini e Salamini Beretta – tra cui il nuovo formato multi-gusto AperiMix da 127 grammi – e registrando lo scontrino su aperitifo.salamini.it, sarà possibile partecipare al concorso Aperi-Tifo per provare a vincere i premi. In palio ogni settimana tre Nintendo Switch con 1 videogame,perfetti per sessioni di gaming con gli amici.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ogni mese -da giugno a settembre- tra i partecipanti del concorso “Aperi-Tifo” sarà assegnata una TV TVC OLed 55” 4K Samsung per rendere le partite e i momenti di tifoseria domestica ancora più memorabili.

La bontà dei Salamini torna on air anche in radio con un codino dedicato al concorso!

Dal 15 giugno al 14 luglio, il divertente jingle musicale “Sa Sa Salamini” andrà in onda sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui canali social e web e in rotazione su Spotify -dal 24 giugno al 14 luglio- per festeggiarne tutte le note di gusto.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MERCATO & BUSINESS

Fratelli Beretta ha acquisito il 100% del capitale sociale di Bedogni, prosciuttificio italiano con oltre sessanta anni di storia fondato da Egidio Bedogni. L’azienda...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

La carbonara perfetta esiste? Se lo è domandato Fratelli Beretta che, in preparazione del Carbonara Day del 6 aprile, ha chiesto supporto all’Intelligenza Artificiale...

PUBBLICITÀ

Dopo il successo dello spot televisivo “Campione a tavola”, Fratelli Beretta riaccende le luci su Fresca Salumeria, gamma di punta nel panorama dei salumi...

COMUNICAZIONE

Celebrare l’equilibrio fra bontà, trasparenza e innovazione. È questo l’obiettivo della nuova campagna “È BUONO VERO, È BUONO PURO”, lanciata da Fratelli Beretta per esaltare...

COMUNICAZIONE

Fratelli Beretta, eccellenza italiana nella produzione di salumi e piatti pronti da otto generazioni, presenta la nuova campagna pubblicitaria con Fabio Cannavaro, in onda...

-