Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Radio Italia sceglie Il Mannarino il party a Sanremo

Con Il Mannarino il party di Radio Italia, organizzato per l’apertura ufficiale delle attività negli studi “Fuori Sanremo ING”, si fa ancora più gustoso. L’insegna punto di riferimento per gli amanti della carne buona e di qualità è infatti partner food della celebre emittente radiofonica nazionale per la festa più attesa della settimana sanremese. Partecipando insieme alla propria macelleria di fiducia al FantaSanremo – il “fantasy game” basato sul Festival della canzone italiana, consistente nell’organizzare e gestire squadre virtuali formate da alcuni degli artisti in gara -, gli affezionati del brand avranno inoltre la possibilità di vincere ghiotti premi.

Domenica 4 febbraio, al Victory Morgana Bay di Sanremo, si terrà l’esclusivo party di Radio Italia. Gli ospiti della serata, tra cui tutti i cantanti in gara, professionisti dell’industria discografica, giornalisti e opinion leader a vario titolo, avranno la possibilità di deliziare il palato con i “cavalli di battaglia” de Il Mannarino. Tra le proposte, le iconiche “Bombette” realizzate secondo la tradizione, gli immancabili “Arrosticini abruzzesi” e le celebri “Polpettine di carne al sugo”, parte della proposta della linea di gastronomia “A casa di nonna”.

La settimana canterina riserverà poi altre sorprese agli affezionati del brand che, partecipando al FantaSanremo, potranno provare ad aggiudicarsi i gustosissimi premi de Il Mannarino. Per partecipare è sufficiente registrarsi al “Campionato Mondiale”, iscriversi alla lega “FantaBombetta 2.0”, creare la propria squadra con cui partecipare e iniziare a tifare. I team che conquisteranno il podio potranno aggiudicarsi tre imperdibili premi. Ai primi due classificati spetterà una giftcard rispettivamente del valore di 100 e 75 € per una cena in macelleria o una spesa online, mentre il terzo riceverà il “Pacco Grigliata”, comprendente una “Costata Bavarese”, un mix delle celebri “Bombette”, gli “Arrosticini abruzzesi”, la “Salsiccia Zampina” e le “Costine”, ovvero gli ingredienti perfetti per una grigliata tra amici. Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 5 febbraio.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-