Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Despar lancia il nuovo flight della campagna “Conta su di noi”

Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air la campagna “Conta su di noi”: dal 28 gennaio al 10 febbraio, infatti, lo spot con focus sul prodotto a marchio verrà trasmesso attraverso un media mix articolato sui i canali televisivi nazionali, le connected TV, le emittenti radiofoniche, i canali social e il mondo degli online video.

Spot 30”

Lo spot tornerà in onda in TV per due settimane consecutive in due formati da 15’’ e 30″ con circa 400 passaggi, sarà poi diffuso sulle TV connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all’interno dell’offerta degli online video e delle piattaforme on demand. A questo si aggiunge un’attività di sponsorizzazione sui canali Facebook e Instagram.

Spot 15”

Dal 4 al 10 febbraio, inoltre, lo spot sarà trasmesso in radio con oltre 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il nuovo flight della campagna “Conta su di noi” mette al centro il prodotto a marchio, elemento distintivo dell’offerta Despar, raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare, e si distingue per un codino promozionale che evidenzia a rotazione alcuni dei 300 prodotti firmati Despar a prezzi bloccati che i clienti del marchio dell’Abete possono trovare sugli scaffali dei punti vendita fino al 31 marzo 2024.

Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia

“Torniamo on air con il primo flight di comunicazione del 2024 – ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia – ribadendo ancora una volta la nostra volontà di essere al fianco dei clienti con un’offerta che punta a tutelare il potere d’acquisto delle famiglie attraverso il prodotto a marchio, che raccontiamo in questo spot mettendo l’accento sui valori di qualità e convenienza che rappresentano i tratti peculiari della nostra proposta. Questo flight rappresenta il primo momento del nostro piano di comunicazione integrato che anche per il 2024 puntiamo a intensificare, coinvolgendo e raccontando il nostro brand ad un target sempre maggiore di clienti potenziali e attuali”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

CLASSIFICHE

Despar Nord, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per il Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, in collaborazione con la piattaforma per la mobilità sostenibile...

PUBBLICITÀ

Despar torna in comunicazione con il secondo flight dell’anno della campagna di comunicazione “Conta su di noi” che sarà on air dal 28 aprile...

GDO

“Campioni nel cuore dei nostri clienti” è il claim della nuova campagna che celebra il riconoscimento “Insegna dell’Anno” ottenuto da Despar per quattro edizioni...

GDO

Un ulteriore traguardo in direzione di una maggiore sostenibilità e della riduzione della carbon footprint per Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per Triveneto,...

COMUNICAZIONE

Prende il via “Despar, il Natale che ti aspetta”, la nuova campagna integrata di Despar dedicata al periodo più magico dell’anno che sarà on...

COMUNICAZIONE

Ritorna on air lo spot di Despar realizzato per la campagna pubblicitaria “Conta su di noi”, che dal 19 novembre al prossimo 2 dicembre...

-