Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Frasassi è l’acqua ufficiale della Final Four Coppa Italia Superlega

Per la quarta volta dal 2020, ACQUA FRASASSI è l’Acqua Ufficiale della FINAL FOUR COPPA ITALIA SUPERLEGA, il primo grande evento di volley maschile del 2024, che animerà l’Unipol Arena di Bologna il 27 e 28 gennaio prossimi. 

In diretta su Rai Sport e per la gara finale su Rai2, l’evento di volley è una occasione di rilievo che permette al brand, parte del Gruppo Togni, di sottolineare lo stretto legame di ACQUA FRASASSI con lo sport, in particolare con la pallavolo. ACQUA FRASASSI sostiene, infatti, già da diversi anni, la squadra di superlega Sir Susa Vim Perugia – una tra le quattro squadre protagoniste dell’evento – e da quest’anno la Yuasa Battery Grottazzolina di serie A2, oltre ad aver supportato negli anni molteplici eventi nazionali di rilievo legati a questo sport. 

L’educazione ad una corretta idratazione, nello sport come nella vita, deve viaggiare di pari passo ad una sempre crescente attenzione ai temi della sostenibilità ambientale. Proprio dall’attenzione di ACQUA FRASASSI verso la sostenibilità ambientale, nasce il progetto Re.Friends, un progetto di economia circolare che amplifica il concetto di sostenibilità con un percorso che mira alla sensibilizzazione verso la Re.sponsabilità. Il progetto da anni si occupa di sostenibilità, impegnandosi a tutto tondo in iniziative che spaziano dallo sport alla tutela della natura, dall’arte alla cultura, per promuovere lo sviluppo di una società più rispettosa, inclusiva e proiettata al superamento delle sfide contemporanee.

Proprio nel rispetto per l’ambiente, ACQUA FRASASSI utilizza una bottiglia da 0,50 lt in rPET realizzata con il 50% di plastica riciclata, riciclabile al 100%, da cui la mission chiara sin dall’etichetta: Pensiamo al futuro responsabilmente.

Quest’acqua che si distingue per i suoi preziosi minerali e microelementi che aiutano a mantenere un corretto stato di idratazione, fondamentale specialmente durante l’attività fisica; nasce nel “cuore verde” delle Marche, la più grande area protetta della Regione, fra natura incontaminata e lontana da fonti inquinanti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-