Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Colazione con la Piadina Romagnola Igp? Perché no? D’altronde si è sempre detto che la Piadina è un prodotto eclettico che si abbina a tutto.

E’ la proposta che il Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola IGP fa al grande pubblico del Sigep in programma a Rimini dal 20-24 gennaio.

La piadina romagnola IGP nella sua versione dolce ideale per colazione sarà protagonista di uno show cooking guidato Francesco Aquila, il vincitore di MasterChef Italia 10 e talent food Capital Innova.

L’appuntamento è per martedì 23 gennaio a partire dalle ore 13 (padiglione B1) nella Choco Arena del Sigep, lo spazio dedicato a talk, show cooking e incontri.

Accanto allo show cooking, proseguono le altre azioni previste da Choose the European Friendship, il progetto triennale di promozione e informazione del Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola IGP rivolto a Italia e Germania.

La campagna è inoltre finanziata dalle aziende italiane: ADP Food, Alimenta, Casa della Piada CRM, Loriana La Piadina, Morato Pane & Idee, Negroni Umberto, Orva, Piadina da Giorgia, Piadina del Mare, Riccione Piadina, Riviera Piada.

Related Post