Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

McDonald’s ha annunciato l’intenzione di lanciare per il 2024 una linea di ristoranti spin-off chiamati CosMc’s.

Ed ecco che – come scrive Wired – il primo locale al mondo è stato lanciato in anticipo sui tempi e un po’ a sorpresa,il 7 dicembre a Bolingbrook, Illinois.

@nbcchicago

Following weeks of anticipation, McDonald’s held the grand opening for its new CosMc’s spinoff restaurant in suburban Bolingbrook on Friday – the first of its kind in the country. #chicago #chicagonews #cosmcs #mcdonalds #mcds #mcdonaldslife #fastfood #bolingbrook

♬ original sound – NBC Chicago

Secondo la descrizione ufficiale “CosMc’s mescola bevande innovative e fuori dal mondo e una piccola proposta di cibo, tra cui un selezione dei favoriti di McDonald’s”. Nel concreto il nuovo brand si rivolge in particolar modo alla generazione Z, che a quanto pare va matta per bibitoni e shake: in effetti il “piatto” forte del menù saranno bubble tea, frappé e granite, dai nomi stravaganti come Sour Cherry Energy Burst, Berry Hibiscus Sour-ade, Island Pick-Me-Up Punch, il tutto personalizzabile con sciroppi, palline di tapioca e addirittura shot di vitamine. Ma ordinabili anche bevande al caffè in stile Starbucks come Turmeric Spiced Latte (alla curcuma), Chai Tea Latte e S’mores Cold Brew (al gusto marshmallow).

Anche la parte food sarà decisamente originale con nuovi panini come il Spicy Queso Sandwich, una specie di pan brioche con omelette, salsiccia schiacciata, cheddar normale e piccante, salsa spicy queso e chips di jalapeño; o il Creamy Avocado Tomatillo Sandwich, con omelette, bacon, cheddar e salsa avocado e pomodorini. Ci sono anche snacks come pepite di pretzel e mini-hash brown (piccole polpette di patate fritte). Dall’offerta McDonald’s più tradizionale arrivano i vari McMuffins (Egg, Bacon e Sausage) oltre agli intramontabili McFlurry’s guarniti con Oreo oppure M&M’s. Ma dove sarà possibile gustare tutte queste delizie? Per ora quella di Bolingbrook è una primissima apertura sperimentale e i boss di McDonald’s vogliono andarci con cautela: nel 2024, infatti, verranno aperte solo 10 location, tra le zone di Dallas e San Antonio in Texas. Ma sui social c’è già chi farebbe chilometri anche solo per poter dire di esserci stato.

Related Post