Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La confetteria Romanengo lancia la campagna social “Una notte in bottega” con Cristiana Capotondi 

Romanengo, la più antica confetteria d’Italia fondata a Genova nel 1780, lancia oggi sui social media la campagna digital “Una notte in bottega” con l’attrice Cristiana Capotondi e le sue amiche Nina Pons, Vera Arrivabene e Martina Ferragamo.

Un racconto emozionale ripreso con un taglio cinematografico in cui la protagonista Cristiana Capotondi, appassionata di Romanengo, porta le sue amiche nella Bottega Romanengo a Milano in un inaspettato fuori orario, alla scoperta di un mondo senza tempo fatto di bellezza, di valori e di piccoli capolavori artigianali, tra frutta candita, confetti, cioccolatini e preziose bontà da condividere, custodi di una storia e di una tradizione lunga due secoli.

“Cosa c’è di più emozionante che condividere una scoperta unica con delle amiche? Ho scoperto Romanengo e mi sono appassionata a questo universo fatto di armonia con i tempi della Natura e di lavorazioni artigianali tramandate da oltre 240 anni, per esaltare il gusto e la bellezza di ogni creazione finale. Piccole opere d’arte, preziose, golose racchiuse in confezioni anch’esse uniche e realizzate interamente a mano” ha affermato Cristiana Capotondi.

La campagna, sviluppata dall’agenzia creativa italiana SaFe Communications, include diversi tipi di contenuti foto e video pubblicati sulle principali piattaforme di social media, con l’obiettivo di far conoscere il mondo di Romanengo con i suoi valori legati all’unicità dei prodotti, all’altissima qualità delle materie prime e alla lavorazione artigianale che si tramanda da generazioni, valori ben rappresentati dal claim del brand “La natura custodita in un gesto”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-