Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Herbert Ballerina è il protagonista dei nuovi spot di MD.

I video – pianificati sulle tv digitali (Rai Play, Mediaset Play, canali di Ciaopeople e su YouTube) – raccontano 5 sfide quotidiane che l’insegna affronta con ironia contro gli stereotipi e i preconcetti che circondano i prodotti del discount.

https://www.youtube.com/watch?v=z-52WMGstDA

Gli spettatori saranno trasportati nella vita quotidiana di persone scettiche che mettono in dubbio la qualità dei prodotti del discount, preferendo marchi famosi. Tuttavia, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert dimostra che i prodotti del discount sono davvero “tali e quali” ai prodotti abitualmente acquistati dai protagonisti, se non addirittura migliori.

https://www.youtube.com/watch?v=JYXR14ZbIEw

La creatività e produzione – scrive Brand-News – sono affidate a Vesevo Studio.

«Crediamo che la comunicazione vincente oggi debba usare il più possibile la cifra dell’ironia, della velocità dell’azione comica, della immediatezza dei dialoghi e ancora una volta ci affidiamo a un talent amato dal pubblico giovane per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco – afferma Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione MD S.p.A. –. I nostri social sono già molto seguiti, e pensiamo che queste video pillole per la loro simpatia non mancheranno di attrarre e ingaggiare tantissime persone incuriosendole alla prova».

Related Post