Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Molino Casillo, la nuova partnership con Identità Golose

Molino Casillo, azienda leader nella produzione, trasformazione e commercializzazione di farine e semole deccellenza dal 1958, sita in Corato (BA), annuncia la collaborazione con Identità Golose, prestigioso punto di riferimento per la cucina internazionale che, con l’organizzazione di MAGENTAbureau, dal 2005 accoglie i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria sul palco del celebre congresso italiano di cucina d’autore. 

La partnership rappresenta un passo significativo nella crescita dell’azienda, che nel corso degli anni ha rafforzato il proprio posizionamento nel settore e ha preso la decisione strategica di investire in piani di comunicazione integrata, dedicata ai professionisti che decidono di entrare a far parte del mondo Molino Casillo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-