Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fisherman’s Friend lancia una nuova campagna di brand experience: FISHERMAN’S (NOT) FRIEND (ZONE)!

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a comunicare con un progetto unico rivolto ai più giovani. Fisherman’s Friend è, infatti, da sempre quell’amico vero e sincero che ti aiuta a superare con ironia le sfide quotidiane.


Il piano di comunicazione, che ha l‘obiettivo di aiutare i ragazzi a combattere l’ansia da primo appuntamento (laddove sempre più i primi contatti arrivano dal web e non dal vivo), vuole dar loro una spinta unica per riacquistare la self confidence perduta (grazie anche al contributo di un alito incredibilmente fresco).


La fase teaser è partita il 21 settembre con dei video reel che parlano di primi approcci da brivido e che lanciano un imperdibile “save the date” per un soccorso live tutto da scoprire.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Fisherman’s Friend offrirà, infatti, ai ragazzi uno starter pack di sopravvivenza per i primi incontri composto da una mappa cartacea (con rimando anche alla versione digital sul sito) con l’elenco dei luoghi più romantici della città e offrirà loro del sampling di prodotto e delle cartoline che invitano a partecipare all’iniziativa.

Il kit verrà fornito anche ad una selezione di talent – i local creator – che lanceranno e supporteranno dal vivo e attraverso i loro canali social tutta l’iniziativa, che si protrarrà fino agli inizi di novembre, con contenuti e video interviste esilaranti.

Sono previsti degli eventi di lancio del progetto in 3 top città italiane e il kit di Fisherman’s (not) Friend (Zone) verrà offerto al pubblico da hostess e steward posizionati in luoghi strategici ad alta frequentazione dei più giovani, non lontani dai punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo “il kit” e in cui sarà anche possibile acquistare le Fisherman’s Friend.

Per maggiori informazioni sugli eventi e sui luoghi per i primi incontri visita il sito Fisherman’s Friend a partire dal 02/10/23.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta...

COMUNICAZIONE

Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella...

COMUNICAZIONE

Hausbrandt conferma la partnership ad “Artisti del Panettone 2023”, da sempre appuntamento invernale di spicco del panorama meneghino, in programma a Palazzo Castiglioni –...

COMUNICAZIONE

FC Internazionale Milano e Dole Italia annuncia di aver siglato un accordo che vedrà l’Azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno i mercati ortofrutticoli italiani si sono vestiti di verde e di rosso brillante grazie alle iniziative promozionali poste in essere da MelaPiù®, il...

COMUNICAZIONE

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale della Firenze Marathon. La competizione podistica, giunta alla sua 39°edizione, si svolgerà il prossimo 26 novembre nella...

-