Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fisherman’s Friend lancia una nuova campagna di brand experience: FISHERMAN’S (NOT) FRIEND (ZONE)!

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a comunicare con un progetto unico rivolto ai più giovani. Fisherman’s Friend è, infatti, da sempre quell’amico vero e sincero che ti aiuta a superare con ironia le sfide quotidiane.


Il piano di comunicazione, che ha l‘obiettivo di aiutare i ragazzi a combattere l’ansia da primo appuntamento (laddove sempre più i primi contatti arrivano dal web e non dal vivo), vuole dar loro una spinta unica per riacquistare la self confidence perduta (grazie anche al contributo di un alito incredibilmente fresco).


La fase teaser è partita il 21 settembre con dei video reel che parlano di primi approcci da brivido e che lanciano un imperdibile “save the date” per un soccorso live tutto da scoprire.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Fisherman’s Friend offrirà, infatti, ai ragazzi uno starter pack di sopravvivenza per i primi incontri composto da una mappa cartacea (con rimando anche alla versione digital sul sito) con l’elenco dei luoghi più romantici della città e offrirà loro del sampling di prodotto e delle cartoline che invitano a partecipare all’iniziativa.

Il kit verrà fornito anche ad una selezione di talent – i local creator – che lanceranno e supporteranno dal vivo e attraverso i loro canali social tutta l’iniziativa, che si protrarrà fino agli inizi di novembre, con contenuti e video interviste esilaranti.

Sono previsti degli eventi di lancio del progetto in 3 top città italiane e il kit di Fisherman’s (not) Friend (Zone) verrà offerto al pubblico da hostess e steward posizionati in luoghi strategici ad alta frequentazione dei più giovani, non lontani dai punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo “il kit” e in cui sarà anche possibile acquistare le Fisherman’s Friend.

Per maggiori informazioni sugli eventi e sui luoghi per i primi incontri visita il sito Fisherman’s Friend a partire dal 02/10/23.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-