Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Despar torna in tv e radio con la campagna “Conta su di noi” 

Prende il via domenica 24 settembre il nuovo flight della campagna ADV di Despar “Conta su di noi” con protagonista la promozione “Risparmio Super” che mette al centro la qualità e la convenienza dei prodotti a marchio. La campagna si declina in un media mix con pianificazione in TV, sui canali social oltre che sulle radio nazionali.

Per due settimane, fino al 7 ottobre, Despar torna in TV con uno spot in diversi formati che andrà in onda su alcune primarie emittenti televisive nei momenti di maggior traffico televisivo della giornata con oltre 500 passaggi e, per la prima volta, con un piano ad hoc per le Smart TV. La campagna si arricchisce poi attraverso un’attività di promozione sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. A completare il media mix, il ritorno dello spot “Conta su di noi” sulle emittenti radiofoniche nazionali più rilevanti per il pubblico di riferimento.

La campagna vuole ribadire il legame quotidiano di Despar con le persone e i valori di qualità e convenienza che da sempre contraddistinguono l’insegna, posizionando Despar come un brand di fiducia su cui contare per chi cerca la convenienza nella spesa quotidiana. Lo spot e la creatività mettono al centro la valorizzazione del prodotto a marchio, vero elemento distintivo dell’offerta Despar, che viene raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare e sottolineando i vantaggi nella scelta di questi prodotti, oltre 3.000 nella proposta dell’insegna, che garantiscono convenienza, intesa come qualità a un buon prezzo. Un messaggio ribadito anche nel claim “Risparmio Super” che racconta la promozione su un ampio paniere di prodotti di largo consumo a marchio attiva nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutta Italia fino al 7 ottobre.

La creatività e lo spot video sono stati realizzati da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione Filmmaster, mentre lo spot radio è stato realizzato da AD010. La pianificazione media è stata curata da Initiative.

“In un momento in cui l’inflazione continua a pesare sul carrello della spesa – ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia – noi di Despar vogliamo essere ancora una volta al fianco delle famiglie italiane, con una proposta che mette al centro i nostri prodotti a marchio nei quali il cliente può trovare qualità e risparmio. Questa campagna, che si inserisce in un piano di comunicazione che nel 2023 si è rafforzato ancora di più integrando canali e piattaforme diverse e il ritorno in radio, vuole quindi rilanciare questo messaggio arrivando ad un pubblico sempre più ampio al quale vogliamo far conoscere il DNA di Despar, un partner di fiducia per la spesa quotidiana su cui il cliente può contare per trovare una convenienza di valore”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

Despar Nord, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per il Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, in collaborazione con la piattaforma per la mobilità sostenibile...

PUBBLICITÀ

Despar torna in comunicazione con il secondo flight dell’anno della campagna di comunicazione “Conta su di noi” che sarà on air dal 28 aprile...

GDO

“Campioni nel cuore dei nostri clienti” è il claim della nuova campagna che celebra il riconoscimento “Insegna dell’Anno” ottenuto da Despar per quattro edizioni...

GDO

Un ulteriore traguardo in direzione di una maggiore sostenibilità e della riduzione della carbon footprint per Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per Triveneto,...

COMUNICAZIONE

Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air la campagna “Conta su di noi”: dal 28 gennaio al 10...

COMUNICAZIONE

Prende il via “Despar, il Natale che ti aspetta”, la nuova campagna integrata di Despar dedicata al periodo più magico dell’anno che sarà on...

-