Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Consorzio Cacciatore Italiano lancia la campagna “Ristorantino Salamino”

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma Ristorantino Salamino, campagna volta a promuovere Salamini Italiani alla Cacciatora DOP del Consorzio Cacciatore Italiano.

Un progetto editoriale, realizzato in collaborazione con Dadomani Studio, che invita gli spettatori ad entrare dalla piccola porticina del Ristorantino Salamino per assaporare i colori, i profumi e la bontà della grande cucina italiana, partendo dalla genuinità di semplici ingredienti.

La meticolosa cura e l’estrema attenzione ai particolari ha raggiunto piccolezze importanti: dalla creazione di un micro set all’utilizzo di props di scena ad hoc come posate, sedie e utensili di piccolissime dimensioni.

Cinque ricette che guidano, occhi e palato, alla scoperta del territorio italiano: pizza, lasagne, arancine, risotto e pasta al pomodoro. Un menù completo e vario, in un viaggio nei sapori da nord a sud, per raccontare come il gusto unico del Salamini Italiani alla Cacciatore DOP sia perfetto su piatti diversi.

I video sono veicolati periodicamente fino a ottobre sulle properties del Consorzio: Facebook, Instagram, YouTube, Tiktok e sito web.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’attività, infine, si completa con una campagna di Google Ads che ha l’obiettivo di promuovere e far conoscere il Salame Cacciatore Italiano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, presenta A Caccia di Bontà, la campagna che promuove i Salamini Italiani alla Cacciatora...

-