Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

“È una delle iniziative – dichiara il Dott. Matteo Avella, marketing manager dell’Acqua Amata – organizzata nel 2023 per dare importanza allo sport e alle persone, unito ai festeggiamenti dei 100 anni dell’Aeronautica Militare. Evento dedicato non solo agli sportivi, ma anche a famiglie e bambini.

Il tutto, – aggiunge poi il Dott. Avella – abbinato alla totale devoluzione del ricavato all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), non può che renderci estremamente orgogliosi di averne preso parte. Sia come sponsor, che come persone”.

Dislocati su tutto il territorio nazionale, il 17 settembre 2023, ben ventinove reparti dell’Aeronautica Militare hanno aperto le loro porte agli appassionati di running per la “Corsa del Centenario”. Evento in collaborazione con l’Associazione Arma Aeronautica, che accompagnerà per tutto il 2023 le iniziative legate alle celebrazioni per il Centenario dell’Aeronautica Militare. Oltre alle quote di partecipazione interamente devolute all’AIRC, l’iniziativa benefica intende raccogliere anche donazioni volontarie. Quest’ultime andranno a finanziare la fornitura di apparecchiature altamente tecnologiche e di ultima generazione per IFOM, l’istituto di Oncologia Molecolare di AIRC.

“La manifestazione si pone come obiettivo – conclude il Dott. Avella Matteo – quello di favorire la promozione del territorio, mettendone in risalto l’aspetto sportivo e sociale.

Ringrazio, in particolar modo, il Colonnello Massimiliano Pomiato e il 36° Stormo per la disponibilità e la gentilezza mostrataci”.

Related Post