Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Galatine si veste di Barbie nella nuova limited edition

Cosa nasce dall’incontro di due icone senza tempo, Sperlari e Mattel? Nasce la super cool Limited editon di Galatine, la golosa tavoletta al latte che dal 1956 conquista bambini e adulti, firmata Barbie.

Sperlari celebra l’iconica bambola, recentemente protagonista dell’evento cinematografico dell’anno “Barbie Il Film” con un’edizione speciale delle sue Galatine al latte a lei ispirata, cui universo rosa brillante entusiasma e ispira grandi e bambini di tutto il mondo.

Il pack di Galatine cambia veste: Glitter, Hot Pink – il colore simbolo di Barbie – e il suo inconfondibile logo contraddistinguono questa limited edition. Una stampa all-over del pack con l’aggiunta di una piccola sorpresa: “Galatine ti regala un tatuaggio Barbie” è infatti la speciale promozione dedicata a chi non si farà scappare questo prodotto. Sul pack è applicato uno sticker all’interno del quale il consumatore troverà un fantastico gadget: un tatuaggio removibile dedicato al fantastico mondo di Barbie.[1].

“Siamo davvero felici di poter presentare questa limited edition” dichiara Anna Ciccone, Marketing Manager Year-Round di Sperlari, “La partnership con Mattel, con la possibilità di legare uno dei nostri prodotti più iconici, le Galatine, alla figura di Barbie, è per noi un’operazione di grande valore che siamo certi piacerà moltissimo ai nostri consumatori, dandoci anche la possibilità di intercettare nuovi prospect, attenti alle tendenze e amanti dell’iconica bambola”.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con un’eccellenza italiana come Sperlari che condivide con noi valori di responsabilità verso i consumatori e innovazione” afferma Jon Spalding – Head of Consumer Products UK & Ireland Hardline & FMCG EMEA “il progetto di affiancare il nostro marchio di punta Barbie con Galatine, marchio storico, conosciutissimo nel mondo delle caramelle e tra i leader del settore sul mercato italiano, darà sicuramente grande visibilità ad entrambe le aziende e ne conseguiranno importanti risultati a livello commerciale. Ci auguriamo che questa possa essere la prima di una serie di future collaborazioni di successo.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sperlari e Mattel, una partnership speciale che con questa limited edition Galatine e Barbie celebra intere generazioni cresciute assaporando le golose tavolette al latte e vivendo il mondo della mitica Barbie, una proposta cool e senza tempo.

La limited edition è già disponibile presso la GDO e il canale bar e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi la sua collaborazione con Mediaplus Italia, scegliendola come agenzia...

COMUNICAZIONE

Sperlari sceglie Bobo Vieri, un volto d’eccezione per raccontare la nuova brand personality di Saila, più decisa e audace, rilanciata lo scorso anno. Il...

-