Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Parmacotto e Ducati Corse corrono insieme! Il nuovo concorso onpack

Parmacotto e Ducati Corse corrono insieme! Da sempre attento ai valori più autentici dello sport, Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse e per tutti gli appassionati delle due ruote lancia un nuovo concorso on-pack con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza in occasione della tappa di Misano, seconda gara italiana del MotoGP.

La meccanica dell’iniziativa prevede due possibilità di vincita. Dal 30 maggio al 16 agosto 2023, acquistando i prodotti in vaschetta Parmacotto selezionati, è possibile accedere al sito web dedicato all’iniziativa (vincimisanoconparmacotto.it) e vincere premi firmati Ducati, tramite instant win giornaliere. Non solo, a seguito di un’estrazione finale, i più fortunati potranno vincere 2 biglietti per il VIP Village del Gran Premio di Misano, in programma dall’8 al 10 settembre prossimi.


“Al fine di consolidare ulteriormente la collaborazione che quest’anno ci vede al fianco di Ducati Corse, abbiamo scelto di premiare i nostri consumatori più fedeli con un’esperienza MotoGP a 360°. Vogliamo dedicare questa iniziativa – supportata da un piano media integrato che vede coinvolti web, stampa e radio con la voce di DJ Ringo – a tutti gli appassionati di corse che si riconoscono nei valori più autentici dello sport, alla base della collaborazione con Ducati Corse”. Con l’obiettivo di supportare l’iniziativa a 360°, sono state attivate diverse leve di comunicazione: da un’importante pianificazione radio, che abbiamo integrato con il mezzo Spotify per raggiungere nuovi target, ai mezzi più classici quali website, stampa, digital, social media, press office & media relation. Infine partirà nelle prossime settimane un’importante in store activation sui principali centri commerciali con una brandizzazione dedicata all’interno del punto vendita.

Sostiene Gaia Gualerzi, Direttore Marketing e Sviluppo Internazionale Parmacotto Group.

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Vini Alto Adige ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni sul mercato interno. L’obiettivo è quello di...

COMUNICAZIONE

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta...

COMUNICAZIONE

Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella...

COMUNICAZIONE

Hausbrandt conferma la partnership ad “Artisti del Panettone 2023”, da sempre appuntamento invernale di spicco del panorama meneghino, in programma a Palazzo Castiglioni –...

COMUNICAZIONE

FC Internazionale Milano e Dole Italia annuncia di aver siglato un accordo che vedrà l’Azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno i mercati ortofrutticoli italiani si sono vestiti di verde e di rosso brillante grazie alle iniziative promozionali poste in essere da MelaPiù®, il...

-