Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Pride Month. Frankly lancia Rainbow, il bubble tea per l’inclusione e a sostegno di Arcigay

Anche quest’anno, in occasione del mese del pride, la prima catena italiana di Bubble Tea – che ha nell’inclusione uno dei suoi valori fondanti – rinnova il proprio impegno a sostegno della campagna di sensibilizzazione per la parità di diritti e per il superamento dei pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI.

Si chiama “Rainbow”, ed è il primo drink Bubble Tea per l’inclusione. L’idea è di Frankly (www.franklybubbletea.com), la prima catena italiana di Bubble Tea che da sempre fa dell’inclusività uno dei suoi valori fondanti, e Arcigay, la principale associazione LGBTI italiana, ed è nata per supportare, per tutto il mese di Giugno, l’iniziativa del Pride, e, più per esteso, la parità dei diritti e il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI e contro ogni forma di discriminazione. 

Il Bubble Tea Rainbow – che è un vero e proprio arcobaleno di colori, con la sua base di tè verde al gelsomino aromatizzato alla fragola e pesca accompagnato da scoppiettanti Popping Boba alla frutta con gusti misti – sarà disponibile per tutto il mese di giugno negli undici store Frankly in tutta Italia. Una parte del ricavato delle vendite del drink sarà donato ad Arcigay, per supportare l’Associazione nei diversi progetti attivi. Oltre al drink torneranno disponibili le spille arcobaleno, il cui intero profitto sarà donato ad Arcigay. 

“Siamo felici di collaborare anche quest’anno con Arcigay e di poter dare il nostro contributo nel mese dedicato alla sensibilizzazione per la parità dei diritti e al superamento dei pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI – spiega Lati Ting, co-founder di Frankly – Quello dell’inclusione è un valore cardine all’interno di Frankly, che viviamo e respiriamo ogni giorno integrando nel nostro team persone con provenienze, storie e vissuti diversi. Il Bubble Tea stesso d’altra parte, con la sua storia multiculturale, è un prodotto di per sé ambasciatore di inclusione e diversità.” 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

La collaborazione tra Lidl Italia e Fondazione Banco Alimentare Onlus si rafforza ulteriormente nel mese di luglio con un nuovo progetto. Da lunedì 15 a domenica 28, infatti, l’Azienda donerà 0,10 € a...

SOLIDARIETÀ

Entro il 2028 PizzAutoBus consentirà di assumere 120 ragazzi autistici e di far viaggiare 30 Food Truck. Ambizione al 2034: superare le 500 assunzioni...

SOLIDARIETÀ

È attiva da qualche giorno la partnership tra Conad e Bianalisi, il più grande gruppo italiano nel settore della diagnostica integrata, presente con oltre 350 strutture in 11 regioni italiane e...

SOLIDARIETÀ

Coca‑Cola annuncia oggi un prolungamento di 8 anni della storica partnership globale con Special Olympics, simbolo di un legame di lunga data e radicato...

SOLIDARIETÀ

In occasione della Giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga che si celebra oggi, le insegne del Gruppo Finiper – Iper La grande i e Unes –...

SOLIDARIETÀ

Non solo impegno per la valorizzazione produttiva della filiera lattiero casearia con la realizzazione di prodotti di qualità e la promozione del latte fresco...

-