Il prossimo weekend Parco Sempione di Milano ospiterà, per il secondo anno consecutivo, Party Like a Deejay, il grande appuntamento con gli amici della radio all’insegna di musica, sport, benessere e della sostenibilità.
Radio Deejay, da sempre sinonimo di qualità e competenza, grazie alla sua personalità distintiva e al suo linguaggio unico raggiunge 5 milioni di persone al giorno, con una particolare penetrazione nella fascia R.A. dai 35 ai 54 anni.
In questa cornice s’instaura la partnership della radio con Pedon che diventa uno dei protagonisti dell’evento “Party Like a Deejay” con uno spazio dedicato all’interno dell’area Wellness.
L’azienda vicentina racconterà la marca e i suoi prodotti attraverso una divertente attività d’ingaggio che coinvolgerà tutti i visitatori del parco con l’obiettivo di scoprire le caratteristiche uniche e godere del gusto delle due linee più “pop” di Pedon: I Pronti e I Legumi fatti a snack.

Pedon ha scelto di credere nella collaborazione con Radio Deejay per raccontare lo spirito innovativo dell’azienda che porta verso il futuro i legumi e i cereali, materie prime dagli straordinari contenuti nutrizionali e amiche dell’ambiente. I prodotti di Pedon nascono infatti per rendere semplice a tutti adottare uno stile alimentare sano, bilanciato e responsabile verso il pianeta.
PEDON SCEGLIE UNA CAMPAGNA RADIO MIRATA E DI QUALITA’
La campagna radio studiata da Pedon, dal 12 al 18 giugno, è pensata per raggiungere l’audience di Radio Deejay nei momenti di maggior attenzione da parte dell’ascoltatore, con posizionamenti premium e fuori dal break attraverso due formati principali:
Le Radiopromotion, messaggi promozionali registrati dalle voci ufficiali della radio, contraddistinte dall’inconfondibile sound design della radio,
Le Ultrapromotion, annunci promozionali letti dai conduttori durante la loro trasmissione.
Messaggi sempre vicini allo stile e al linguaggio tipici di Radio Deejay e di Pedon per raccontare in modo fresco ed ironico, la linea de I Pronti.
Le promozioni saranno presenti nei principali programmi della radio: Deejay 6 tu, Chiamate Roma Triuno Triuno, Deejay Chiama Italia, Chiara, Frank & Ciccio, Summer Camp e Buonasera Deejay.
Programmazione che continuerà anche nel weekend grazie alla presenza di Pedon anche nel best della settimana di Catteland, La Bomba, Animal House, GG Show, Il Boss del weekend e Rudy e Laura.