Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pedon partner di “Party Like a Deejay” anche con una campagna radio

Il prossimo weekend Parco Sempione di Milano ospiterà, per il secondo anno consecutivo, Party Like a Deejay, il grande appuntamento con gli amici della radio all’insegna di musica, sport, benessere e della sostenibilità.

Radio Deejay, da sempre sinonimo di qualità e competenza, grazie alla sua personalità distintiva e al suo linguaggio unico raggiunge 5 milioni di persone al giorno, con una particolare penetrazione nella fascia R.A. dai 35 ai 54 anni.

In questa cornice s’instaura la partnership della radio con Pedon che diventa uno dei protagonisti dell’evento “Party Like a Deejay” con uno spazio dedicato all’interno dell’area Wellness.

L’azienda vicentina racconterà la marca e i suoi prodotti attraverso una divertente attività d’ingaggio che coinvolgerà tutti i visitatori del parco con l’obiettivo di scoprire le caratteristiche uniche e godere del gusto delle due linee più “pop” di Pedon: I Pronti e I Legumi fatti a snack.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Pedon ha scelto di credere nella collaborazione con Radio Deejay per raccontare lo spirito innovativo dell’azienda che porta verso il futuro i legumi e i cereali, materie prime dagli straordinari contenuti nutrizionali e amiche dell’ambiente. I prodotti di Pedon nascono infatti per rendere semplice a tutti adottare uno stile alimentare sano, bilanciato e responsabile verso il pianeta.

PEDON SCEGLIE UNA CAMPAGNA RADIO MIRATA E DI QUALITA’

La campagna radio studiata da Pedon, dal 12 al 18 giugno, è pensata per raggiungere l’audience di Radio Deejay nei momenti di maggior attenzione da parte dell’ascoltatore, con posizionamenti premium e fuori dal break attraverso due formati principali:

Le Radiopromotion, messaggi promozionali registrati dalle voci ufficiali della radio, contraddistinte dall’inconfondibile sound design della radio,
Le Ultrapromotion, annunci promozionali letti dai conduttori durante la loro trasmissione.
Messaggi sempre vicini allo stile e al linguaggio tipici di Radio Deejay e di Pedon per raccontare in modo fresco ed ironico, la linea de I Pronti.

Le promozioni saranno presenti nei principali programmi della radio: Deejay 6 tu, Chiamate Roma Triuno Triuno, Deejay Chiama Italia, Chiara, Frank & Ciccio, Summer Camp e Buonasera Deejay.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Programmazione che continuerà anche nel weekend grazie alla presenza di Pedon anche nel best della settimana di Catteland, La Bomba, Animal House, GG Show, Il Boss del weekend e Rudy e Laura.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-