Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Corona Sunsets Festival World Tour on air con una piattaforma dedicata ai Corona Lovers e al settore trade

Arriva in Italia, il 22 luglio, nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio (Lajatico, PI), il Corona Sunsets Festival World Tour, festival internazionale con un palinsesto musicale ricco di artisti, tante attività di intrattenimento, food corners e divertimento senza pari.

Per celebrare questa importante occasione, il marchio di eccellenza AB InBev lancia sul mercato italiano un’iniziativa che punta a coinvolgere le persone invitandole a provare l’esperienza unica dell’aperitivo Corona in locali esclusivi.

Il progetto vivrà fino al 18 settembre sulla piattaforma https://aperitivosunset.corona-extra.it/, che è stata progettata e sviluppata da Arc, la unit digitale dell’agenzia Leo Burnett, per creare un canale di comunicazione diretto tra brand, consumatore e locali e per fornire ad AB InBev feedback e insight di mercato sulle abitudini di consumo.

Attraverso la piattaforma, contraddistinta da una UX semplice e intuitiva, gli utenti potranno prenotare il loro aperitivo presso i locali aderenti all’iniziativa che, per l’occasione, sono stati allestiti con originalità e resi ancora più accoglienti grazie ai materiali e agli arredi Corona, come il tavolo-altalena.

La gestione delle prenotazioni avviene attraverso una dashboard operativa a uso dei locali, mentre una dashboard di Business Intelligence permette di tracciare tutte le azioni degli utenti monitorando in tempo reale la partecipazione all’iniziativa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Solo chi si recherà nei locali potrà accedere al concorso “Vinci con Corona”, caricando sul sito la foto del proprio aperitivo. In palio fino al 19 giugno ci sono 2 biglietti con pernottamento in hotel per partecipare alla tappa italiana del Corona Sunsets Festival World Tour. L’iniziativa continuerà anche dopo il concerto mettendo in palio delle box aperitivo per godersi al meglio i momenti con Corona.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Proseguono gli investimenti di Rovagnati in ambito Nutrition, uno dei cardini della strategia di sostenibilità dell’azienda declinati in People, Animal Welfare, Nutrition, Environment (P.A.N.E.)....

COMUNICAZIONE

La nuova creazione è stata velata durante la serata organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley. La nuova bottiglia,...

COMUNICAZIONE

 Fattorie Osella, azienda con 150 anni di storia e parte del Gruppo Mondelēz International, non smette di guardare al futuro e annuncia nuove iniziative...

COMUNICAZIONE

Recla rilancia i cubetti di Speck Alto Adige IGP della linea “Amici in cucina”, con un packaging semitrasparente che risalta tra gli scaffali grazie ad una forte personalità data dalla trasparenza...

COMUNICAZIONE

Sulla scia dell’impegno che da sempre anima Gruppo VéGé in ambito sociale e educativo con il sostegno attivo alle comunità, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna...

COMUNICAZIONE

La mela incontra due fra i più apprezzati frutti esotici, il cocco e l’ananas, ed ecco un frullato biologico dal gusto fresco e appagante,...

-