Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Corona Sunsets Festival World Tour on air con una piattaforma dedicata ai Corona Lovers e al settore trade

Arriva in Italia, il 22 luglio, nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio (Lajatico, PI), il Corona Sunsets Festival World Tour, festival internazionale con un palinsesto musicale ricco di artisti, tante attività di intrattenimento, food corners e divertimento senza pari.

Per celebrare questa importante occasione, il marchio di eccellenza AB InBev lancia sul mercato italiano un’iniziativa che punta a coinvolgere le persone invitandole a provare l’esperienza unica dell’aperitivo Corona in locali esclusivi.

Il progetto vivrà fino al 18 settembre sulla piattaforma https://aperitivosunset.corona-extra.it/, che è stata progettata e sviluppata da Arc, la unit digitale dell’agenzia Leo Burnett, per creare un canale di comunicazione diretto tra brand, consumatore e locali e per fornire ad AB InBev feedback e insight di mercato sulle abitudini di consumo.

Attraverso la piattaforma, contraddistinta da una UX semplice e intuitiva, gli utenti potranno prenotare il loro aperitivo presso i locali aderenti all’iniziativa che, per l’occasione, sono stati allestiti con originalità e resi ancora più accoglienti grazie ai materiali e agli arredi Corona, come il tavolo-altalena.

La gestione delle prenotazioni avviene attraverso una dashboard operativa a uso dei locali, mentre una dashboard di Business Intelligence permette di tracciare tutte le azioni degli utenti monitorando in tempo reale la partecipazione all’iniziativa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Solo chi si recherà nei locali potrà accedere al concorso “Vinci con Corona”, caricando sul sito la foto del proprio aperitivo. In palio fino al 19 giugno ci sono 2 biglietti con pernottamento in hotel per partecipare alla tappa italiana del Corona Sunsets Festival World Tour. L’iniziativa continuerà anche dopo il concerto mettendo in palio delle box aperitivo per godersi al meglio i momenti con Corona.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-