Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Carrefour con National Geographic e FIAT presenta il concorso “Avventure Sostenibili”

n palio per i titolari della Carta SpesAmica PAYBACK 35 Nuova 500 Elettriche, 150 biciclette elettriche Nilox National Geographic e 50.000 prodotti per avventure nella natura realizzati con materiali ecologici.

Carrefour presenta in collaborazione con National Geographic e FIAT il concorso “Avventure Sostenibili”. Il concorso, attivo dal 22 maggio al 25 giugno, si rivolge ai titolari della Carta SpesAmica PAYBACK, che potranno vincere 35 Nuova FIAT 500 elettriche, 150 biciclette elettriche Nilox National Geographic e 50.000 prodotti National Geographic realizzati con materiali ecologici e perfetti per immergersi nella natura.

A sostegno dell’iniziativa, un nuovo spot da 30 secondi per la televisione digitale e piattaforme video, una campagna social con contenuti su Facebook, Instagram, Tik Tok ed un’attività di Influencer Marketing. Come racconta lo spot – on air a partire dal 22 maggio – il progetto intende promuovere una mobilità sostenibile e valorizzare il territorio italiano all’insegna dei valori che accomunano Carrefour, National Geographic e FIAT: l’importanza del movimento, la passione per l’avventura e, soprattutto, il rispetto per l’ambiente.

I titolari della Carta SpesAmica PAYBACK riceveranno una cartolina ogni 20 euro di spesa presso i supermercati Iper e Market o sul canale online e ogni 15 euro nei Carrefour Express. Grattando il box 1 presente nella cartolina, potranno vincere immediatamente uno dei 50.000 premi National Geographic ritirabili direttamente in negozio. Invece, inserendo il codice presente nel box 2 al sito carrefour.it/avventure-sostenibili, sapranno se saranno i fortunati vincitori di uno dei Super Premi: un’auto FIAT Nuova 500 elettrica o una bicicletta elettrica Nilox National Geographic.

Alessandra Grendele, Chief Digital Officer di Carrefour Italia, ha dichiarato: “Con il concorso ‘Avventure Sostenibili’, realizzato in collaborazione con National Geographic e FIAT, vogliamo rinnovare il nostro impegno verso la mobilità sostenibile e verso il territorio italiano, meta ideale per gite fuori porta. Inoltre, vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti, coinvolgendoli in un’iniziativa di valore, che li inviti ad adottare uno stile di vita ecologico e a dare un contributo alla costruzione di un futuro più verde per tutti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

GDO

I dati del primo trimestre 2024 riferiscono di un andamento delle vendite a volume leggermente migliore della chiusura dell’anno 2023. Le bottiglie di vino...

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

In un contesto in cui la digitalizzazione gioca un ruolo sempre più decisivo a livello globale, in Europa il negozio fisico continua a rimanere...

-
Advertisement