Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Essse Caffè rinnova la veste grafica di Miscela Masini

Essse Caffè, a distanza di oltre 70 anni dalla sua nascita, rinnova la veste grafica di Miscela Masini che esprime la classe, l’eleganza e l’unicità di un prodotto considerato vera icona per il settore bar, frutto dell’unione dei più pregiati caffè Arabica e Robusta.

Un rinnovamento – scrive Beverfood – che va dal pack ai materiali di comunicazione per il punto vendita, pensato tenendo conto di esigenze e trend più attuali per locali e bar di oggi.

Restyling, ma non solo: nel 2023 Miscela Masini ha ottenuto anche la certificazione premium da parte dello IEI – Istituto Espresso Italiano. Una certificazione che nasce come naturale espansione della storica certificazione dell’espresso italiano, con l’obiettivo di valorizzare prodotti, miscele e attrezzature caratterizzate da performance superiori e validate tramite analisi sensoriale, prove chimiche e tecniche.

E non è un caso che proprio Miscela Masini sia la scelta di Sebastiano Caridi, giovane ma già affermato pasticcere, vincitore del programma “Il più grande pasticcere” nel 2015 e del concorso “Divina Colomba” nel 2021; oggi guida due pasticcerie di grande successo (una a Bologna e una a Faenza) ed è il nuovo Brand Ambassador Essse Caffè 2023. Un sodalizio, una scelta reciproca tra Azienda e professionista, che esprime al meglio l’evoluzione di Miscela Masini, sempre al passo con i cambiamenti del mercato, mantenendo al centro l’alta qualità e l’eccellenza.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-