Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Martini lancia “Pop Up Sundays”, l’aperitivo in Terrazza Martini aperto a tutti, con top bar e chef da tutta Italia

Grazie alla collaborazione con Taste Of Milano, cinque appuntamenti in cui l’esclusiva Terrazza ospiterà ai 160 anni del brandi più famosi bartender di tutta Italia per brindare

Gli ingredienti perfetti per l’aperitivo della primavera 2023? Drink tailor made, un food pairing esclusivo creato ad hoc, una colonna sonora unica, ma soprattutto una location esclusiva, come Terrazza Martini. Questi sono gli elementi che renderanno indimenticabili i Pop Up Sundays: gli appuntamenti firmati MARTINI organizzati da Taste Of Milano per vivere l’aperitivo in modo unico e originale, accompagnato dalla colonna sonora di Radio M2O.

Tutte le domeniche, dal 7 maggio al 4 giugno, sarà possibile vivere l’indimenticabile esperienza di un aperitivo su uno dei più celebri rooftop di Milano, Terrazza MARTINI, aperta al pubblico per la prima volta e in esclusiva, che ospiterà un temporary bar in cui sarà possibile godere della vista mozzafiato sulla città e gustare cocktail eccezionali realizzati grazie alla collaborazione con cinque tra i migliori locali d’Italia.

Il palinsesto vedrà ospiti Vanessa Vialardi del D.one Torino il 7 maggio, Alex Frezza de L’Antiquario (Napoli) il 14 maggio, Fabio Fanni de Il Locale (Firenze) il 21 maggio, Fabio Spinelli del Deus Milano il 28 maggio, per concludere con l’ultimo appuntamento del 4 giugno con Matteo Zed del The Court (Roma).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ogni appuntamento accoglierà un bartender d’eccezione proveniente dai migliori locali d’Italia, invitati in Terrazza Martini da Taste Of Milano, la manifestazione dedicata alle eccellenze dell’enogastranomia italiana, per interpretare l’aperitivo che ha reso famoso MARTINI in tutto il mondo realizzando una drink list tailor-made con protagonista l’Americano. Gli esperti di mixology, infatti, esalteranno l’hero drink di queste serate, sfidando sé stessi per creare una nuova versione del classico cocktail tra tradizione e futuro, trasformando il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica grazie all’inconfondibile arte della miscelazione.

Ogni cocktail list, inoltre, sarà accompagnata da una proposta di food pairing strutturata ad hoc da sei top chef della scena culinaria nazionale, per un’experience completa che racconterà l’eleganza, lo stile e la storia del brand icona dell’aperitivo Made in Italy. La prima serata vedrà le proposte gourmet di Andrea Provenzani de Il Liberty, il 14 maggio Roberto Di Pinto dell’iconico ristorante Sine di Napoli, il 21 maggio sarà presente lo chef Ianis Rusnac della Griglia di Varrone, il 28 maggio Roberto Okabe del Finger’s Garden, mentre il 4 giugno The Court sarà accompagnato dalla cucina di Andrea Marroni del Dabass.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Claudio Morelli ha sviluppato negli anni una grande esperienza nei reportage grazie ad una naturale propensione a raccontare storie...

COMUNICAZIONE

“Se guardi bene, siamo tutti fatti di tanti momenti, luoghi e storie diverse. Se guardi bene, siamo tutti mosaici di meravigghia: persone da scoprire...

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che...

COMUNICAZIONE

 Fileni – uno dei principali player nel settore avicolo – presenta il sito web dedicato a Club dei Galli, il brand del Gruppo distribuito nel canale...

COMUNICAZIONE

 ‘Super? Superba?… Sublime? No, Suprema!’ È all’insegna dell’ironia lo spot radio-tormentone che Fiorucci salumi ha voluto dedicare a Suprema, la marca di mortadella più...

COMUNICAZIONE

Nonno Nanni, marchio rinomato per i suoi formaggi freschi, consolida il suo impegno nei confronti dell’ambiente e lo fa lanciando un nuovo packaging per...

-