Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Nocciolata Rigoni di Asiago partner della Deejay Ten

La Deejay Ten diventa maggiorenne! Sono infatti ben 18 anni che porta nelle città italiane non solo uno degli sport più sani del mondo ma anche tanta musica e tanto divertimento. Come ogni anno, due saranno i percorsi: 5 km per i runner dai 14 anni in su e i 10 km a partire dai 16 anni.

Nocciolata di Rigoni di Asiago sarà presente in ben tre delle cinque tappe dell’evento: a Firenze, il 21 maggio – a Napoli, il 10 settembre, e a Milano, il 15 ottobre, città che ha tenuto a battesimo la prima edizione nel 2005.

Con “il più goloso richiamo della natura” pay off del brand, Nocciolata è pronta ad accogliere i partecipanti con una coloratissima postazione all’interno dei Village, dove hostess dedicate prepareranno sfiziosi stuzzichini con tutte le varianti della golosissima crema spalmabile BIO.

Una crema che sta raccogliendo premi e successi in tutto il mondo e che è disponibile in quattro fantastiche versioni in grado di accontentare tante esigenze e tutti i palati.

C’è la versione Classica, golosa e cremosa Senza latte, Vegan, ideale anche per gli intolleranti al lattosio, Bianca, ricca di nocciole e dal gusto delicato e anche Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di irresistibili granelle di nocciole tostate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una ricca gamma che racchiude tutta l’alta qualità dei suoi ingredienti. Nocciolata  è infatti realizzata con materie prime genuine come tutti i prodotti Rigoni di Asiago. Inoltre rappresenta in modo esemplare i valori imprescindibili dell’azienda veneta, che da cento anni è impegnata non solo a realizzare prodotti buoni, ma anche rispettosi per l’ambiente. Proprio con Nocciolata Crunchy infatti aderisce a 1% for The Planet con cui supporta l’organizzazione non profit Tree Nation.

Nocciolata vi aspetta dunque ai Village di Firenze, Napoli e Milano. Il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 per quella che sarà una festa dello sport e anche un appuntamento con la bontà.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Claudio Morelli ha sviluppato negli anni una grande esperienza nei reportage grazie ad una naturale propensione a raccontare storie...

COMUNICAZIONE

“Se guardi bene, siamo tutti fatti di tanti momenti, luoghi e storie diverse. Se guardi bene, siamo tutti mosaici di meravigghia: persone da scoprire...

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che...

COMUNICAZIONE

 Fileni – uno dei principali player nel settore avicolo – presenta il sito web dedicato a Club dei Galli, il brand del Gruppo distribuito nel canale...

COMUNICAZIONE

 ‘Super? Superba?… Sublime? No, Suprema!’ È all’insegna dell’ironia lo spot radio-tormentone che Fiorucci salumi ha voluto dedicare a Suprema, la marca di mortadella più...

COMUNICAZIONE

Nonno Nanni, marchio rinomato per i suoi formaggi freschi, consolida il suo impegno nei confronti dell’ambiente e lo fa lanciando un nuovo packaging per...

-