Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Dal 1° maggio torna “Cotto e mangiato – I menù” con Tessa Gelisio. Su Italia 1 con nuove rubriche, consigli da food influencer e gara tra giovani aspiranti chef

Tra i partner Oro Saiwa, Molino Spadoni, Caseificio Val D’Avet e Solarelli

Cotto e mangiato – I menù” riparte con la nuova stagione e la consueta programmazione dal lunedì al venerdì a partire dal 1 maggio alle 12.10 su Italia 1: ogni giorno nuove ricette gourmet ma semplici da replicare con prodotti e ingredienti di alta qualità.


Nell’attesa dei nuovi episodi, il cooking show di Tessa Gelisio prosegue con gli appuntamenti speciali del sabato: tante sfiziose ricette all’insegna del benessere e un protagonista d’eccezione, il biscotto della tradizione italiana Oro Saiwa.


Anche nella nuova edizione del programma saranno coinvolti giovani influencer con le loro originali proposte da casa. Inoltre, tante riconferme per i brand partner ma anche tante novità. In linea con l’attenzione all’ambiente e alle scelte ecosostenibili è la collaborazione con Tutto Pannocarta del gruppo Lucart: prodotto estremamente versatile in cucina e adatto a numerosi utilizzi e riutilizzi.


Si riconferma anche Molino Spadoni con una vasta gamma di farine e miscele studiate per performare in molteplici utilizzi: dai prodotti dolci, ai panificati salati sino ai preparati per alimentazioni dedicate come le farine proteiche.


Per un perfetto menù primaverile saranno presenti due brand liguri d’eccellenza: il Caseificio Val D’Aveto con lo yogurt colato e i formaggi tipici della tradizione ligure e il Pesto di Prà Infine, new entry di questa nuova edizione sono le primizie di stagione di Solarelli: con frutta e verdura fresca darà un tocco estivo alle proposte dolci e salate degli chef al fianco di Tessa.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Tutte le puntate del programma sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato – I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette a casa.


L’integrazione dei brand all’interno del programma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08.

Le puntate intere e le clip di “Cotto e Mangiato” sono (anche) su Mediaset Infinity.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Nutella nel 2020 ha iniziato un viaggio per la promozione del turismo in Italia lavorando fianco a fianco con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo)...

COMUNICAZIONE

A giugno una nuova campagna di comunicazione italiana che prevede il progetto con alcuni selezionati influencer e food creator

COMUNICAZIONE

Prosegue la partnership di successo con Federica Pellegrini per la nuova campagna finalizzata a trasmettere i valori di OrtoRomi, a partire dall’impegno a coltivare...

COMUNICAZIONE

Il prossimo weekend Parco Sempione di Milano ospiterà, per il secondo anno consecutivo, Party Like a Deejay, il grande appuntamento con gli amici della...

COMUNICAZIONE

Dal 4 giugno on air il nuovo spot dedicato all’allargamento della gamma ad alto contenuto di proteine con protagonista il testimonial Gregorio Paltrinieri, nuotatore...

COMUNICAZIONE

D’Amico, da sempre legato al mondo dello sport e vicino ai giovani, anche quest’anno partecipa in qualità di Main Sponsor al Torneo Internazionale di...

-