Un nuovo corposo piano di adv per aumentare la brand awareness e favorire il sell-out dei prodotti di AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni a Basso Indice Glicemico, caratterizzati dalla presenza di amido resistente e inulina, che aiutano a limitare e rallentare l’assorbimento degli zuccheri contribuendo alla riduzione della glicemia post-prandiale. La campagna sarà on air fino a fine maggio e prevede un cospicuo investimento su attività di comunicazione attraverso un piano radiofonico e un’importante attività di Smart Search & Contextual advertising e retargeting su Mypersonaltrainer.
Articoli correlati
COMUNICAZIONE
Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...
COMUNICAZIONE
Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....
COMUNICAZIONE
È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...
COMUNICAZIONE
Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...
COMUNICAZIONE
Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....
COMUNICAZIONE
Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...