Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

La tappa italiana del festival mondiale CORONA è a Lajatico

Arriva, sabato 22 luglio al Teatro del Silenzio (Lajatico, PI), la tappa italiana di uno degli eventi più coinvolgenti e attesi dell’estate 2023, Corona Sunsets Festival World Tour. Sarà un appuntamento unico e scenografico, in cui la tinta dorata del cielo è la protagonista principale, al centro della scena, con un palinsesto musicale ricco di artisti di appeal nazionale e internazionale, e non solo: tante attività di intrattenimento, food corners e divertimento senza pari.

Corona Sunsets Festival World Tour è una serie di eventi mondiali, ricchi di esperienze,ideate da Corona – marchio di eccellenza AB InBev – in cui il tramonto è il protagonista principale. Ogni tappa di Corona Sunsets Festival World Tour, che ha preso il via il 1° aprile a Cape Town, si tiene in un luogo iconico e incorniciato dalla natura, che permette di assistere in prima fila ai tramonti più mozzafiato del mondo. L’appuntamento italiano di sabato 22 luglio non sarà da meno: il Teatro del Silenzio, location unica e senza tempo, è un anfiteatro completamente naturale ricavato nello splendido scenario di Lajatico. Un luogo straordinario, circondato dalle colline toscane, da cui è possibile godere di un panorama di ineguale bellezza e di natura incontaminata. La location, nata per volontà di Andrea Bocelli – che ne è il Presidente Onorario – ospiterà un setting totalmente rinnovato e sarà utilizzata per la prima volta in un evento con un tasso di coinvolgimento così alto e diversificato.

“Per l’amministrazione comunale di Lajatico è una soddisfazione aver portato nel nostro territorio un evento di risonanza internazionale, dedicato ai giovani e che segna un nuovo avvincente percorso per il Teatro del Silenzio” afferma Alessio Barbafieri, sindaco di Lajatico.

Oltre all’Italia, Corona Sunsets Festival World Tour animerà CilePerùColombiaCanadaGiapponeCinaGreciaBrasileRepubblica Dominicana India.

In attesa di scoprire il palinsesto, gli artisti e le sorprese che caratterizzeranno la giornata di sabato 22 luglio, è possibile aggiudicarsi l’experience fin da subito con un concorso instant win aperto fino al 30 giugno. Acquistando nei punti vendita aderenti all’iniziativa (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount – e sui canali e-commerce dei rivenditori italiani) almeno 3 bottiglie di Corona, sarà possibile vincere 100 pacchetti per assistere alla data italiana di Corona Sunsets Festival World Tour, comprensivi di viaggio e soggiorno per due persone. Dopo l’acquisto, basta recarsi sul sito dedicato, registrarsi con i propri dati e caricare lo scontrino per scoprire se si è tra i fortunati vincitori. Tutti i dettagli ed il regolamento sono disponibili su https://sunset.corona-extra.it/

Advertisement. Scroll to continue reading.

Corona Sunsets Festival World Tour da questa settimana è anche in tv e sul digital con ADV dedicati, on air fino a luglio. La campagna, con creatività di Wieden + Kennedy, Portland, reworks di DraftLine Europe, e pianificazione a cura di Publicis Groupe, è live su tutte le principali emittenti televisive – generaliste e tematiche – con video da 20”. Sul digital, invece, Corona Sunsets Festival World Tour è online con formati da 6’’ e 15’’ su YouTube, Instagram, Amazon e Spotify. Le immagini, ambientate proprio nel momento in cui il cielo incontra i colori della Golden Hour, proiettano gli spettatori direttamente al Corona Sunsets Festival World Tour, invitandoli a seguire il tramonto. Il sottotesto è chiaro: il 22 luglio è una data assolutamente da non perdere.

-
-

Articoli correlati

GDO

Il sushi, una delle più note espressioni della cucina giapponese, si è ormai affermato come una scelta gastronomica di tendenza anche nel Bel Paese....

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista con il concorso “San Benedetto My Secret 2023” che offre ai consumatori la possibilità di aggiudicarsi tanti fantastici...

TREND

In occasione dell’inaugurazione del nuovo boutique hotel, il gruppo ha condotto un’in­­dagine commissionata ad AstraRicerche sulle abitudini degli italiani in tema cocktail. Amanti dell’uscire...

COMUNICAZIONE

Relax, cultura, avventura, natura: sono tante le parole chiave delle vacanze nei villaggi turistici. Da oggi ne entra una nuova: Natruly, ovvero la salubrità...

COMUNICAZIONE

PMI innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, comunica di...

COMUNICAZIONE

Da venerdì 26 maggio all’8 ottobre 2023 Palazzo Bonaparte, sito in Piazza Venezia a Roma, ospiterà la prima esposizione italiana consacrata alle sculture iperrealiste...

-