Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i sponsor di ‘Tutti insieme in cucina’, nuovo cooking show con lo Chef Anthony Genovese

In onda dal 17 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19:20 e disponibile in streaming su discovery+.

 Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, parteciperà come sponsor a “TUTTI INSIEME IN CUCINA” – il nuovo cooking show prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery – in cui le famiglie cucinano direttamente dalle proprie case in collegamento con lo Chef stellato Anthony Genovese. In onda dal 17 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19:20 e disponibile in streaming su discovery+.

Collegate dalle proprie case, le famiglie – ma anche coppie, amici, o single – con la box firmata Iper La grande i e i prodotti utilizzati in trasmissione, sono pronti per mettersi alla prova, cucinando insieme allo Chef Anthony Genovese i due piatti del giorno.

Le famiglie ruoteranno di puntata in puntata con l’incursione di alcune special guest, personaggi noti appassionati di food che parteciperanno alla preparazione delle ricette, ma la sfida è aperta a tutti: durante il weekend sui profili social di Real Time verrà pubblicato il menù della settimana e, il giorno precedente alla messa in onda di ogni puntata, saranno comunicati gli ingredienti necessari per realizzare i piatti. In questo modo, gli spettatori potranno procurarsi in tempo tutto il necessario per partecipare, da casa, alla cucinata: basta recarsi da Iper La grande i per trovare tutto ciò che serve.

Un’iniziativa che, oltre a unire gli italiani attraverso un elemento fondamentale della tradizione, la cucina, permetterà al grande pubblico di conoscere qualcosa in più sulla qualità della selezione e delle produzioni Iper La grande i.

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Si è svolta la conferenza stampa “Promozione e Sviluppo dell’imprenditoria giovanile nel settore agricolo” a Roma, presso la sede della Fondazione Enpaia, l’Ente Nazionale di Previdenza...

COMUNICAZIONE

6.14 Creative Licensing è la boutique agency che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione interpretando ogni singolo progetto secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività...

COMUNICAZIONE

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponderà un premio fino a 2.750 euro ai suoi collaboratori e collaboratrici che lavorano in tutte le sue sedi e fabbriche nel nostro...

COMUNICAZIONE

La storia del Gruppo Barilla, raccontata attraverso i cambiamenti sociali e culturali del Paese, è il cuore del nuovo volume “Barilla: 125 anni di pubblicità...

COMUNICAZIONE

De Matteis Agroalimentare annuncia di essere diventata Società Benefit. Tra i principali player a livello italiano e internazionale nel settore della pasta secca, il pastificio irpino...

COMUNICAZIONE

Dietro alla creazione del packaging del brand stretching di Bauli nel settore frozen, in particolare il gelato, c’è Break Design che ha accolto la sfida...

-
Advertisement