Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

INFLUENCER

Zenzero, talent agency di food creator, cresce con l’arrivo di Andriana Kulchytskab e altri

Zenzero, la talent agency dei migliori food creator italiani, continua a crescere. Con una fanbase di oltre 50 milioni, 13 milioni di video views medie ogni mese e oltre 100 attivazioni nel 2023, conferma il suo posizionamento distintivo, dinamico e innovativo con cui in soli sei mesi si è affermata sul mercato della creator economy.

Nuovi talent nella squadra di Zenzero

Tra i nuovi ingressi, la top creator Andriana Kulchytska: ucraina di nascita, in Italia dal 2020, spopola sui social con i suoi video incalzanti, la sua parlata originale, le sue ricette semplici e veloci “sia fit che fat” e il suo modo di raccontare ironico e giocoso.

Insieme a lei, altri 3 nuovi creator sono entrati a far parte di Zenzero: giovani talenti del mondo food, che si stanno affermando sempre più rapidamente e vantano importanti livelli di engagement.

Da Dany Resconi, giovane cuoco e personal trainer, che reinterpreta in chiave moderna i piatti della tradizione a ritmo di salsa, a Ilaria Busato, conosciuta come La Dispensa Vegana, food creator di ricette vegetali semplici e veloci che si adattano alla vita frenetica di tutti i giorni. Infine Mattiastable che, con la sua cucina senza confini, esplora e racconta le tradizioni culinarie di tutto il mondo, creando anche opportunità di format di branded content internazionali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Giallozafferano e Zenzero rafforzano la loro sinergia con progetti innovativi e nuove collaborazioni

Grandi novità anche sul fronte dei progetti speciali e di branded. Nei prossimi mesi, Giallozafferano, sempre in collaborazione con Zenzero, proporrà format e contenuti innovativi, vere e proprie experience da condividere con la propria community, che vanno oltre alla dimensione social.

In primavera, Diletta Secco sarà protagonista di Diletta in Paris, un percorso culinario presso la scuola di cucina Le Cordon Bleu Paris: un racconto a 360° sui canali social della talent e di Giallozafferano, attraverso un diario quotidiano con contenuti food, fashion, beauty e lifestyle.

Progetti internazionali anche per Cooker Girl che in estate sarà a New York presso un ristorante stellato. Un’esperienza di vita nella capitale più multiculturale al mondo, un percorso professionale durante il quale avrà anche l’occasione di collaborare con creator internazionali.

Infine, a luglio, Giallozafferano sarà main partner del Giffoni Food Show e ne firmerà il palinsesto insieme a Zenzero e a tanti top food creator, tra cui Daniele Rossi, Rossella Maraio, Eva Andrini “Eva’s food addiction”, realizzando incontri, laboratori di cucina, cooking show rivolti ai ragazzi della GenZ.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il legame tra il food media brand numero 1 in Italia e la food agency si consolida anche grazie al nuovo ruolo di Sebastian Fitarau, già talent di Zenzero, che diventa Resident Chef Creator di Giallozafferano.

Con queste iniziative Giallozafferano e Zenzero si confermano il punto di contatto tra uno straordinario hub di food creator e i brand, grazie a un’offerta di proposte di comunicazione e di progetti speciali completa e sempre più distintiva, realizzata insieme a Mediamond.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

INFLUENCER

Caryn Marjorie, giovane influencer statunitense, si ‘clona’ con l’intelligenza artificiale e propone ai suoi follower conversazioni dirette con un chatbot, un programma, che simula...

GDO

In occasione del GfK Insight Summit Italy 2023, gli esperti di GfK Italia hanno fatto il punto su temi cruciali come l'ottimizzazione della Catena...

COMUNICAZIONE

Budweiser, gigante Usa della birra, decide di mettere il viso della transgender Dylan Mulvaney sulle lattine della Bud Light e le vendite crollano: -5%...

INFLUENCER

Stretta del governo francese sugli influencer. L’Assemblea Nazionale ha adottato all’unanimità una proposta di legge bipartisan per inquadrare le loro pratiche commerciali sui social...

COMUNICAZIONE

Cambia l’approccio del pubblico nella scelta dei prodotti e si fa più attenzione ai valori del marchio. Di conseguenza, la comunicazione si deve focalizzare...

INFLUENCER

’analisi globale di Semrush

-
Advertisement