Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

HORECA

Per impedire l’acquisto di alcolici ai minori una catena danese utilizza intelligenza artificiale e riconoscimento facciale

In Danimarca l’intelligenza artificiale in campo per evitare l’acquisto di alcol da parte dei minori.

L’idea è della catena alimentare Bilka che ha introdotto il riconoscimento facciale dell’età dei clienti, implementando il sistema nelle casse self-service più veloci.

Lo stesso scanner valuta se l’acquirente è abbastanza grande per comprare le bevande alcoliche. 

-
-

Articoli correlati

HORECA

L'attore romano ha appena aperto il suo Frezza Cucina de Coccio nel centro di Roma, ristorante accessibile e pop.

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Gli operatori dell'horeca prediligono il POS perché lo strumento più sicuro (88%), più veloce (67%) e in grado di soddisfare meglio le richieste dei...

HORECA

 Di pari passo con il crescente affermarsi del salutismo e della sostenibilità ambientale tra i driver di scelta degli italiani, il biologico trova sempre...

HORECA

Segue la pasta al pesto, la salsiccia tedesca currywurst al terzo posto

COMUNICAZIONE

È stata siglata nelle scorse settimane a Milano la nascita della nuova società LSM – Löwengrube Shopping Mall, la newco frutto della joint venture tra Löwengrube,...

COMUNICAZIONE

Crazy Pizza, uno dei brand di proprietà della holding Majestas controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, realizza il restyling del logo e aggiunge il...

-