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A Pasqua Dolci Preziosi va in tv con 2 nuovi spot

Dolci Preziosi, marchio di proprietà di Cerealitalia I.D. SpA e brand di riferimento nel modo dei prodotti dolciari a licenza, in occasione della Pasqua 2023 avvia la campagna di comunicazione televisiva ideata in collaborazione con l’agenzia creativa Exponential District e pianificata dal centro media EssenceMediacom Italia.

La campagna di comunicazione si divide in due spot televisivi, on air dal 29 marzo all’ 8 aprile in posizioni di rilievo dei più ambiti break pubblicitari. Le creatività comunicano la duplice anima del brand e le esclusive novità firmate Dolci Preziosi.

Col naso all’insù” è il concept creativo nato dalla condivisione di esperienze e ricordi legati alla Pasqua con l’obiettivo di individuare un gesto iconico che potesse creare un legame emotivo tra consumatori e responsabili d’acquisto. Lo spot racconta una storia capace di contenerne altre, proprio come le uova di Pasqua Dolci Preziosi.

La seconda creatività comunica l’esordio del brand nel segmento di uova di Pasqua rivolto ad un target adulto, amante dell’alta qualità del cioccolato e delle sue materie prime. Con un nuovo logo elegante e raffinato, riportante il naming del marchio in colore oro, Dolci Preziosi lancia difatti la gamma di uova di Pasqua sviluppata in collaborazione con il Maître Chocolatier Ernst Knam composta da otto innovativi gusti.

Creativamente, si attesta l’ambizione espressa dal payoff “Tutto ciò che ami” e la forte connessione con la ricorrenza pasquale. Dolci Preziosi si fa così, con le sue proposte a licenza, narratore delle storie più belle e più amate dai consumatori di ogni età, presentandosi anche quale brand in grado di soddisfare i più esigenti amanti del cioccolato, grazie alle nuove uova Dolci Preziosi by Ernst Knam.

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“La nuova campagna tv è parte del piano di crescita di Cerealitalia e del progetto
pluriennale di sviluppo del brand Dolci Preziosi, quale riferimento per i prodotti dolciari destinati ad un target sempre più ampio. Siamo felici di aver iniziato questo percorso, degno della visione di brand che vogliamo concretizzare” ha dichiarato
Cerealitalia.

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