Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

 D’Amico sostiene le start up del settore agritech

 D’Amico è partner di AG 4 Future Food, il nuovo programma di accelerazione internazionale per start up del settore agritech promosso dal Gruppo Sella e dal Venture Incubator dpixel.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di individuare e sostenere le migliori startup globali, in grado di sviluppare soluzioni e tecnologie innovative nell’ambito della filiera agroalimentare.

L’evento di lancio istituzionale si è tenuto giovedì 23 marzo a Napoli, a partire dalle ore 16, presso Agorà Morelli, e ha concesso l’opportunità alle diverse startup coinvolte di conoscere tutte le opportunità offerte dall’iniziativa e incontrare i global e i corporate partner.

D’Amico, in qualità di partner del progetto, è stato ospite della tavola rotonda che ha visto protagoniste le varie figure manageriali, le quali hanno esposto la propria vision futura rispetto alla industry dell’azienda e discusso delle nuove frontiere in ambito agri/food.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

In un momento storico in cui la cybersecurity è un tema sempre più rilevante, è importante conoscere e utilizzare al meglio le misure di...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

I punti chiave dell’analisi di BigCommerce : Il valore degli acquisti nel settore dell’ecommerce B2C food & grocery in Italia nel 2017 era di 0,8...

-
Advertisement