Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Ricola accompagna le 4 tappe del Flower Show 2023

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con cura e metodi naturali sulle Alpi Svizzere, dà grande rilevanza alla natura e la coltivazione e sarà partner della quinta edizione di Flower Show, la mostra-mercato dedicata alle piante rare e inconsuete che ha come obiettivo quello di promuovere la cultura e la conoscenza della botanica e del giardinaggio di qualità. Ricola sarà main sponsor della manifestazione in tutte e quattro le tappe di divertimento e apprendimento sul tema del florovivaismo e del giardinaggio, di cui tre si svolgeranno in primavera e una in autunno.

La prima tappa dell’evento si terrà durante il weekend dell’1 e 2 aprile a Firenze, presso il rinascimentale Giardino Corsini, il secondo appuntamento sarà a Verona, nello storico Giardino Giusti, il 6 e 7 maggio, mentre il 20 e 21 maggio si svolgerà l’ultimo evento primaverile a Perugia, al Barton Park.

La quarta tappa della kermesse florovivaistica, a cui saranno ancora presenti tra i migliori espositori, produttori e collezionisti botanici del territorio nazionale, sarà dedicata all’autunno e si svolgerà il 16 e 17 settembre a Perugia, sempre al Barton Park.

Ricola sarà presente con il proprio stand, uno chalet in legno, dove si svolgeranno le attività di degustazione di caramelle e tisane e di vendita di prodotti Ricola.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

PMI innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, comunica di...

COMUNICAZIONE

Da venerdì 26 maggio all’8 ottobre 2023 Palazzo Bonaparte, sito in Piazza Venezia a Roma, ospiterà la prima esposizione italiana consacrata alle sculture iperrealiste...

GDO

Le nuove abitudini del Bel Paese al supermercato: meno acquisti superflui (42%), più prodotti in offerta (33%) e programmi fedeltà per ottenere sconti speciali...

COMUNICAZIONE

In occasione della stagione dei gelati 2023, Froneri – la seconda più grande azienda di gelati confezionati al mondo, la prima nella produzione di private label – presenta le sue novità...

TREND

Beverfood.com ha analizzato il fenomeno con riferimento specifico alle bevande analcoliche dolci. Le bibite e i succhi si differenziano sostanzialmente dall’acqua (dissetante di base)...

PLANT BASED FOOD

I plant-based sono ormai entrati nel cuore degli italiani, soprattutto dei più giovani, che li scelgono perché “amici dell’ambiente”. Secondo una survey AstraRicerche per...

-