Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arriva la nuova campagna di Carrefour “Risparmio di qualità”

A partire dal 19 marzo, on air due soggetti da 30’’ e due da 15’’ che raccontano l’impegno del brand nell’offrire prodotti di qualità a un prezzo conveniente.

In un contesto in cui i consumatori prestano una sempre maggiore attenzione al risparmio, Carrefour Italia continua a mettere a disposizione dei clienti prodotti di qualità, a un prezzo conveniente. Per una spesa che consenta di avere alta qualità e risparmio, senza compromessi.

Un impegno coerente a “Il meglio per me”, la promessa di brand che Carrefour si impegna a mantenere grazie alla sua ampia offerta di referenze di qualità e a 500 prodotti a marchio proprio, per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno. Perché, come recita il claim di campagna: “Ognuno ha il suo meglio… ma da Carrefour la convenienza è per tutti.”

Una vicinanza al consumatore testimoniata anche dalla strategia omnicanale di Carrefour, che permette ai clienti di fare la spesa in punto vendita o online e di scegliere tra la consegna a casa, il ritiro in un punto vendita o la consegna tramite APP di delivery.

È questo ciò che racconta la nuova campagna “Risparmio di qualità” – firmata da Publicis Italy/Le Pub e on air su TV tabellare e TV digitale a partire da domenica 19 marzo – con un linguaggio semplice e diretto. Nei film – due da 30” e due da 15” in formato 16:9 – vediamo come la promessa “Il meglio per me” prende vita e si concretizza nella spesa dei protagonisti.

In Carrefour l’impegno nell’offrire prodotti di qualità a un prezzo contenuto è una tradizione. E in questo particolare momento storico, è ancora più importante per noi riuscire a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo loro qualità e risparmio.” – afferma Alessandra Grendele, Chief Digital Officer di Carrefour Italia – “Per lo stesso motivo, mettiamo a disposizione servizi che possano rispondere alle esigenze specifiche di ognuno: in Carrefour, è possibile fare la spesa fisicamente oppure online, scegliendo tra la consegna a casa, il ritiro in uno dei nostri punti vendita o la consegna tramite APP di delivery”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits

Carrefour Italia

Alessandra Grendele – Direttore E-Commerce, Marketing, Dati e Trasformazione Digitale

Chiara Cattaruzza – Responsabile Brand Management

Publicis Italy

Advertisement. Scroll to continue reading.

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CD: Fabrizio Tamagni

CD: Michela Talamona

Junior Art Director: Michele Cattani

Advertisement. Scroll to continue reading.

Junior Copywriter: Francesco Barone

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Executive: Erika Zanchi

Head of Production: Francesca Zazzera

TV Producer: Luana Strafile

Advertisement. Scroll to continue reading.

Editor: Roberto Del Rosso

Casa di produzione: Prodigious

Director: Martino Ilacqua

Fotografia: Alberto Demichelis

Color Grading: Leonardo Masoero – Laconic

Advertisement. Scroll to continue reading.

Post Production: Prodigious

Mix Audio: Top Digital

Music: Magma Music

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

GDO

I dati del primo trimestre 2024 riferiscono di un andamento delle vendite a volume leggermente migliore della chiusura dell’anno 2023. Le bottiglie di vino...

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

-
Advertisement