Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arriva su Food Network “Do you like Pesce?” con lo chef Peppe di Napoli

Dal 18 marzo ogni sabato alle 17:45 su Food Network canale 33 arriva “DO YOU LIKE PESCE?”, una nuova sfida a colpi di… Pesce! A cucinare saranno dei concorrenti stranieri che seguiranno passo passo le indicazioni di Peppe Di Napoli.

Pescivendolo da quattro generazioni e oggi anche ristoratore, Peppe Di Napoli è diventato famoso sui social (con oltre 1,2 milioni di follower sulla sua pagina Facebook e più di 180mila su Instagram)  grazie ai suoi video ironici in cui parla di pesce. Oltre ad essere apprezzato in Italia, Peppe – che a dicembre ha aperto una delle pescherie più grandi del Paese – gode anche di grande popolarità all’estero: da anni annovera tra la clientela del suo ristorante una platea di turisti che vanno appositamente a mangiare da lui.

In questo nuovo programma, lo Chef darà divertenti lezioni di cucina a diversi stranieri che vivono in Italia: ogni puntata avrà come protagonisti due concorrenti che accetteranno di mettersi alla prova per vincere il titolo di Peppe’s FriendI due si cimenteranno con la scelta degli ingredienti direttamente in pescheria, la lavorazione delle materie prime e l’apprendimento della lezione di Chef Peppe che, con pazienza, simpatia e ironia li guiderà nella realizzazione del piatto del giorno. Alla fine sarà proprio lo Chef a giudicarli e decidere se potranno sedersi a tavola con lui e gustare le ricette che hanno preparato insieme, oppure se rispedirli in cucina… a lavare i piatti!

DO YOU LIKE PESCE?” (6×30) è prodotto da Best Live per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

TREND

Burger King® Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, il rinomato talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e...

-
Advertisement