Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Torna la campagna Molino Spadoni in Programmatic e su YouTube

Molino Spadoni rilancia la campagna video in Programmatic e su YouTube, proposta in 2 flight di 3 settimane ciascuno: il primo dal 20 marzo al 9 aprile e il secondo dal 9 al 29 ottobre. Il target della campagna in Programmatic è composto dal 75% di donne e 25% di uomini nella fascia d’età over 35, principalmente su tematiche quali la cucina, l’alimentazione e i prodotti italiani. Per YouTube sarà focalizzato su utenti interessati alla cucina. Obiettivo della campagna in Programmatic è di 2.6M di visualizzazioni, più del doppio dello scorso anno, mentre su YouTube è di 2.4M.

Protagonisti sono la Farina Gran Mugnaio Tipo “00”, LA TUTTOFARE – Non può mai mancare; il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana, LA PARTENOPEA – La regina delle pizze; la Farina Macina a Pietra Tipo 1, LA RUSTICA – Veracemente buona; il Preparato a Basso Indice Glicemico AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni, LA FUNZIONALE – La salute vien mangiando; la Farina Gran Mugnaio Bio, LA GREEN – La tricolore più verde che mai e infine il Preparato per Gran Pinsa alla Romana, LA MODAIOLA – La trendy che ti sfama.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

-
Advertisement