Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Life è partner del progetto europeo: “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”

Nuovo importante incarico per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo Independent thinking, che si è aggiudicata la comunicazione integrata e strategica per il progetto europeo “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”un programma triennale di Apo Conerpo, cofinanziato dall’Unione Europea ai sensi del regolamento UE n. 1144/2014. 

Life detterà la regia unica di un articolato lavoro di messa a terra di strategia e comunicazione integrata, che prevede dall’ideazione creativa di tutti gli strumenti di comunicazione del progetto, alla gestione del sito web e dei social media (Facebook), sino all’attività di ufficio stampa, di digital PR e l’organizzazione di eventi per i tre Paesi UE coinvolti dal progetto – Italia, Germania e Francia- oltre che la pianificazione media per l’Italia.

L’incarico conferma l’expertise di Life nel settore food e, in particolare, pone in evidenza il lavoro svolto per il Consorzio Opera, l’Organizzazione di Frutticoltori italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere, che ha puntato su Life nel 2021 e che di recente, forte dei risultati maturati, ha rinnovato il sodalizio con la firma di una collaborazione triennale fino al 2025.

-
-

Articoli correlati

FOOD & COMUNICAZIONE

Un’identità visiva più contemporanea, un ampliamento della gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixability e il rinnovamento in chiave moderna dell’iconica...

FOOD & COMUNICAZIONE

La fiera presenta un catalogo di oltre 500 prodotti innovation - 100 di questi in esposizione il 29 e il 30 marzo al padiglione...

FOOD & COMUNICAZIONE

Preply, piattaforma online per l’apprendimento delle lingue, ha analizzato i dati di ricerca di Google per rivelare su quali vini, tra i 100 più...

FOOD & COMUNICAZIONE

Venezia, Roma, Bologna, Torino, Palermo… l’Italia è un gioiello da scoprire da nord a sud, tra bellezze naturali, architettoniche e culturali. Anche da italiani...

FOOD & COMUNICAZIONE

Con un tono di voce ironico e accattivante, la campagna punta a coinvolgere i clienti attraverso touch point diretti come i canali social e...

FOOD & COMUNICAZIONE

48 milioni di confezioni vendute nel 20221: un biscotto cult amatissimo dagli italiani. In occasione di questa speciale ricorrenza Gocciole lancia la nuova campagna...

-