Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Gruppo Spreafico affida a Soluzione Group la social media strategy multibrand

Obiettivo del nuovo incarico, rivitalizzare la notorietà di tutti i brand del Gruppo Spreafico con focus sul marchio Angys, protagonista di una campagna trade e del contest online “Chi sPera vince”, veicolato via radio e sui social.

Sempre più nutrito il portfolio Food dell’agenzia, punto di riferimento per le imprese del comparto.

Spreafico, azienda di riferimento nella filiera ortofrutticola italiana, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto di comunicazione digitale affidandone l’incarico a Soluzione Group, selezionata per il profondo know-how del comparto. Un’attività ben strutturata sui due canali digitali Facebook e Instagram con la pubblicazione di contenuti finalizzati a costruire community attorno a tutti i brand del Gruppo Spreafico (Spreafico, iPiccoli, èSquisita, Angys e Tango Fruit). In particolare, focus sul marchio Angys, la regina delle pere, con pagine social dedicate, oltre alla campagna trade “Maturalmente buona” e al contest online dal titolo “Chi sPera vince”, entrambe ideate e sviluppate da Soluzione Group.

-
-

Articoli correlati

FOOD & COMUNICAZIONE

Preply, piattaforma online per l’apprendimento delle lingue, ha analizzato i dati di ricerca di Google per rivelare su quali vini, tra i 100 più...

FOOD & COMUNICAZIONE

Venezia, Roma, Bologna, Torino, Palermo… l’Italia è un gioiello da scoprire da nord a sud, tra bellezze naturali, architettoniche e culturali. Anche da italiani...

FOOD & COMUNICAZIONE

Con un tono di voce ironico e accattivante, la campagna punta a coinvolgere i clienti attraverso touch point diretti come i canali social e...

FOOD & COMUNICAZIONE

48 milioni di confezioni vendute nel 20221: un biscotto cult amatissimo dagli italiani. In occasione di questa speciale ricorrenza Gocciole lancia la nuova campagna...

FOOD & COMUNICAZIONE

 Sconfitta in Cassazione per il ‘Consorzio per la tutela del Formaggio Pecorino Romano Dop’ – prodotto quasi interamente con latte sardo – contro il...

FOOD & COMUNICAZIONE

La collaborazione ha avvio quest'anno con le Qualificazioni Europee e culminerà con il torneo finale che avrà luogo nel 2024.

-