Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

HARIBO cammina con Vans

 Vans, l’autentico marchio di action sport e icona dell’esplorazione creativa, è orgoglioso di annunciare una collezione con HARIBO, il brand di caramelle gommose numero uno al mondo, che mette in mostra l’energia vivace che definisce entrambi i marchi.

Realizzata da IMG, partner globale di HARIBO per le licenze, la capsule Vans x HARIBO comprende prodotti pensati per tutta la famiglia con calzature, abbigliamento, accessori e stampe originali ispirati agli Orsetti d’Oro.

Fondata nel 1920 da Hans Riegel e famosa per l’originale Orsetto d’Oro, HARIBO porta felicità a tutti i suoi fan da oltre 100 anni. HARIBO è il produttore di caramelle gommose e di liquirizia più famoso al mondo, e l’azienda è leader principale dell’industria dolciaria.

Questa collezione, caratterizzata da disegni influenzati dall’allegro mondo di HARIBO e dai modelli iconici di Vans, celebra la creatività e i modi gioiosi in cui la esprimiamo.

“Dopo aver festeggiato il 100° anniversario degli Orsetti d’Oro HARIBO, siamo entusiasti di collaborare con Vans e onorati di aver ispirato questa collezione speciale”, ha dichiarato Andreas Kuhnle, Senior Vice President, Corporate Global Marketing di HARIBO. “Il marchio è sinonimo internazionale di momenti di felicità fanciullesca e divertimento e permette di sentirsi come bambini in un negozio di caramelle. La coloratissima collezione Vans x HARIBO ispira lo stesso sentimento e ora i nostri fan possono esprimerlo ulteriormente”.

La collezione Vans x HARIBO sarà disponibile a livello globale a partire dal 6 aprile 2023, presso i punti vendita Vans e su Vans.com. Anche Vans x HARIBO Customs verrà lanciata il 6 aprile 2023 su Vans.com/Customs.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement