Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna con Just The Woman I Am contro il cancro

Il 5 marzo Acqua Sant’Anna corre al fianco della “Just The Woman I Am”, famoso evento podistico torinese nato con l’obiettivo di raccogliere fondi e sostenere la ricerca universitaria contro il cancro.

La città di Torino si colora di rosa e attraverso diverse iniziative in piazza e sportive si sensibilizza la cittadinanza all’importanza della ricerca per la prevenzione e cura del cancro. Acqua Sant’Anna è lieta di essere partner della Just The Woman I Am, confermando la sua attenzione per gli eventi più interessanti del territorio piemontese e la volontà di sostenere concretamente occasioni che possano sensibilizzare su tematiche importanti come la ricerca sul cancro.

In Piazza San Carlo, Acqua Sant’Anna offrirà ai partecipanti di tutte le età una pausa rinfrescante grazie alla Fruity Touch al limone: la più classica e apprezzata bevanda della tradizione, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.  

Questa sarà inoltre un’occasione importante per Acqua Sant’Anna per ribadire il suo impegno verso azioni concrete volte alla sostenibilità. In un contesto di così grande rilievo cittadino e interesse sociale, l’azienda di Vinadio intende ribadire la necessità di trovare soluzioni per il recupero della plastica.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-