Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Motta lancia il concorso dedicato a tutti gli amanti del calcio che “ha fatto la storia”

Motta presenta per la Pasqua 2023 l’uovo di finissimo cioccolato al latte “Operazione Nostalgia”

Il calcio, si sa, è una cosa seria! Per celebrare in grande stile questo fantastico sport e tutti i grandi protagonisti che ne hanno fatto la storia, Motta presenta per la Pasqua 2023 l’uovo di finissimo cioccolato al latte “Operazione Nostalgia”, a cui è abbinato l’omonimo e imperdibile concorso*.

Dal 6 marzo 2023 al 30 aprile 2023, acquistando una di queste Uova, sarà possibile fin da subito cercare di vincere, grazie alla modalità Instant Win, 50 coppie di biglietti per assistere al raduno di “Operazione Nostalgia”, evento che raduna tutti gli amanti del calcio d’autore e i calciatori che hanno contribuito alla sua storia. 

E, al termine dell’iniziativa, il “concorrente” più fortunato si aggiudicherà una coppia di biglietti per assistere all’evento con un accompagnatore presso l’area VIP, in panchina con i giocatori! 

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta acquistare un Uovo Operazione Nostalgia, collegarsi al sito Pasqua.concorsimotta.iteffettuare la registrazione o il login e inserire il codice gioco trovato all’interno dell’uovo.

Non resta, dunque, che deliziare il palato con il finissimo cioccolato al latte Motta, divertirsi con le fantastiche soprese dedicate alle leggende del calcio e… tentare la fortuna!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-