Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“Il Convivio della Trippa” con Alessandra Ruggeri su Food Network

Stanchi del sushi? Incerti sul poke? Depressi dalle insalatone? Niente paura, su Food Network canale 33 arriva Alessandra Ruggeri per raccontarci tutto quello che c’è da sapere sulla cucina romana. Arriva la nuova serie “IL CONVIVIO DELLA TRIPPA”, dall’1 marzo ogni mercoledì alle 21:00 su Food Network canale 33.

Chef e titolare dell’Osteria della Trippa, nel cuore di Trastevere, Alessandra è pronta a farci riscoprire il gusto di una cucina saporita e ricca di storia come quella romana. Ai suoi tavoli – forchette alla mano – una galleria di personaggi uniti da due elementi imprescindibili: l’appetito e la gola. Oltre ai grandi classici come lo spaghettone all’amatriciana, la carbonara, la panzanella o il pollo con i peperoni, non mancheranno anche bontà autentiche ma meno conosciute ai non romani, come il lesso alla picchiapò o la vignarola. Perchè come si dice: giovedì gnocchi, venerdì pesce e sabato… Trippa!

IL CONVIVIO DELLA TRIPPA” (6×30) è prodotto da Darallouche per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Lo speciale sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-