Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova visual identity per i Finger Good AIA

Che cosa c’è di più divertente di uno snack o di un aperitivo tra amici? AIA mette in tavola sfiziosi prodotti a base di pollo dalla panatura extra croccante, ideali per un fine giornata veloce e divertente.

FutureBrand ha affiancato AIA nel restyling della linea con l’obiettivo di dare alle confezioni il brio e il colore che i prodotti Finger Good trasmettono. I concetti che hanno ispirato il percorso creativo sono la convivialità, l’indulgence e la semplicità, tutte caratteristiche di prodotti facilissimi da preparare e ancor più da condividere in maniera spontanea.

“Per suggerire le modalità di consumo, abbiamo disegnato un piatto che contiene i ring e gli stick e proposto l’abbinamento con le salse tipico degli aperitivi,” spiega Stefano Pagani, Design Director. “Siamo intervenuti anche sul logo con un semplice restyling e rafforzato l’idea di immediatezza e sapore con l’uso di colori vibranti, che catturano l’attenzione e predispongono all’atmosfera di informalità tipica dell’happy hour”.

Oltre al restyling dei pack, FutureBrand ha lavorato anche al folder per la forza vendita, che fornisce le indicazioni utili per promuovere i Finger Good e la loro unicità.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-