Breaking
Gio. Lug 25th, 2024

Jack Daniel’s annuncia oggi il lancio della quinta stagione di “Around the Barrel“, il podcast interamente dedicato all’iconico Old N.7 che raccoglie conversazioni approfondite tra il conduttore Lucas Hendrickson e ospiti speciali appartenenti al mondo di Jack Daniel’s Tennessee Whiskey

Around the Barrel” è stato presentato per la prima volta nel 2018 con la sua prima stagione di successo, con l’obiettivo di offrire agli ascoltatori uno sguardo dietro le quinte nella vita e nelle storie delle persone che producono il whiskey più venduto al mondo.

La quinta stagione vedrà tra i protagonisti il Master Distiller Chris Fletcherl’Assistant Distiller Lexie Phillips e suo marito Josh PhillipsNelson Eddy (storico conoscitore del brand), lo YouTuber Matt Porter di ADHD Whiskey e altri ancora.

Jack Daniel’s è un brand con oltre 155 anni di storia e non mancano le storie da raccontare. Con Around the Barrel, possiamo approfondire la nostra narrazione in un formato che permette agli ascoltatori di sintonizzarsi quando e dove vogliono“, ha dichiarato Jamie ButlerVice PresidentGlobal Brand Director Jack Daniel’s. “Il podcast è diventato uno dei nostri modi migliori per condividere dettagli sui nuovi prodotti, sulle novità in arrivo e su ciò che accade a Lynchburg, nella storica Jack Daniel’s Distillery. In breve, portiamo Lynchburg ai nostri amici in tutto il mondo e non potremo mai ringraziarli abbastanza per averci ascoltato, per averci coinvolto e per essere parte della nostra speciale famiglia del podcast.”

La quinta stagione di “Around the Barrel“, insieme alle quelle precedenti, è disponibile su Apple Podcast, Spotify, Audible, Google Podcast e altre piattaforme audio on-demand.

Related Post