Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauli: al via un concorso ricco di premi

I Croissant Bauli, più buoni e soffici di sempre e le squisite Uova di cioccolato sono i protagonisti della Primavera 2023 firmata Bauli chenon è mai stata così dolce, golosa e… fortunata! Dal 28 febbraio al 27 aprile, acquistando una selezione di prodotti1 del brand veronese, chiunque potrà da subito provare ad aggiudicarsi le lampade di design portatili Poldina o partecipare all’estrazione finale di una nuovissima TV LG 65” OLED Evo Brightness.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per decidere quale (o quali) dei prodotti parte dell’iniziativa acquistare! Sia i Croissant Bauli i Classici siai Croissant Bauli BuonEssere soffici e sfogliati, fragranti anche grazie alle loro farciture alla frutta o alle creme sono il giusto equilibrio tra gusto e benessere, gli alleati perfetti per iniziare con la giusta dose di dolcezza le mattinate di Primavera e soprattutto per… sfidare la dea bendata partecipando al Concorso!

Anche la Pasqua firmata Bauli è grande protagonista del Concorso! Dalla linea Uova di Pasqua Bauli Grandi Firme a tutte le proposte dedicate ai più piccoli (Uova Bauli “Peppa Pig”, “Kucciolotti”, “Minions”, “Miraculous”, “Tom&Jerry”, “Transformers” e “YouPretty”) fino ad arrivare alle referenze pensate per i più “young” come le Uova di Pasqua Bauli “Nazionale Italiana di Calcio”, “Sport Lovers” e “Il trono di Spade”: sono davvero moltissime le proposte a base di cioccolato con cui partecipare!

Partecipare al concorso è facilissimo: basta collegarsi al sito concorso.bauli.it2, registrarsi o effettuare il login e inserire nell’apposito form il codice (o i codici) gioco presente all’interno dei prodotti.

Grazie alla modalità Instant Win, acquistando un prodotto a scelta tra Bauli Croissant o Uova, si potrà provare a vincere una delle 590 lampade Poldina messe in palio per tutta la durata del concorso e, al termine dell’iniziativa, il più fortunato che avrà acquistato una confezione per entrambe le referenze potrà tentare di aggiudicarsi anche una nuovissima TV LG 65″ OLED Evo Brightness.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non resta quindi che concedersi una dolce coccola primaverile e provare a vincere premi irresistibili!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-