Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il nuovo numero di “Women4Women” è dedicato alla cultura del food

Profumi, sapori e colori in cucina riportano al passato con i ricordi e allo stesso tempo possono essere alla base di uno scambio culturale tra persone appartenenti a popoli diversi: il cibo, infatti, rappresenta un territorio con le sue tradizioni e la sua storia.

Con il nuovo numero “The Food Issue” del magazine “Women4Women”Fujifilm vuole rendere omaggio alla cultura del cibo e al suo forte valore simbolico.

Una pubblicazione scritta con la cura e la passione di oltre 20 donne provenienti da Paesi e realtà differenti che con le loro parole hanno voluto trasmettere l’importanza del cibo, di un’alimentazione sana ed equilibrata, del prendersi cura di sè, degli altri e dell’ambiente per un impatto positivo per le future generazioni. Per questa sesta edizione, il team tutto al femminile dell’azienda giapponese non ha soltanto raccolto le storie del gruppo e di quelle del settore incontrate sul cammino professionale ma anche proposto un vero e proprio ricettario internazionale e multiculturale.

Tra le contributor italiane la presidente di FICO Tiziana Primori e Francesca Giovannini, Digital Creator e autrice del libro “Cucina essenziale. Semplice e consapevole”.

La pubblicazione è sfogliabile al link https://www.fujifilm.it/women4women/sixth_issue/

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-