Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La drag queen Ivana Vamp su Food Network con la nuova serie “Una vampata di gusto”

Dal 15 febbraio ogni mercoledì alle 18

Ha portato il suo talento e la sua simpatia a Drag Race Italia, di cui è stata concorrente della prima edizione. Ora la drag queen Ivana Vamp è pronta a condividere la sua passione per la cucina nella nuova serie “UNA VAMPATA DI GUSTO”, dal 15 febbraio ogni mercoledì alle 18:00 su Food Network canale 33.

Con il suo stile ironico e la sua personalità esuberante, Ivana Vamp ci svelerà i suoi trucchi in cucina proponendo ricette di gran cuore. Bastano piccoli twist per trasformare i piatti più semplici e conosciuti in veri capolavori di gusto: dalle ricette della tradizione, alla cucina toscana, dai piatti più leggeri, alla cucina etnica, fino alle preparazioni dal tocco vintage e quelle che hanno il sapore di casa. Tutto, in perfetto stile… vamp!

UNA VAMPATA DI GUSTO” (6×30) è prodotto da Chef in camicia per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-