Breaking
Gio. Lug 25th, 2024


Su sollecitazione delle nuove generazioni, che spingono per l’innovazione capace di offrire esperienze più inclusive ma anche più sorprendenti e capaci di ispirare, nasce Oppure, un prodotto che inaugura una categoria a parte nel mondo dei drink e della mixology, la porta di ingresso in una dimensione tutta da esplorare e condividere.


FutureBrand ha partecipato alla creazione di Oppure aiutando l’azienda a definire la strategia di posizionamento, creando il nome, la narrative e la manifestazione visiva in un’esperienza che è sia fisica sia digitale.


Per chi non beve alcohol e per chi vuole farsi sorprendere c’è l’alternativa contenuta in un nome – Oppure – che suggerisce un’infinita gamma di sofisticati blend zero alcool, una bottiglia dall’etichetta ironica e irriverente dai colori acidi e fieri. Il pattern richiama le tavole botaniche ma anche le atmosfere eleganti dei vecchi club e crea un’aspettativa che abbraccia la sensorialità, la condivisione e il divertimento senza pregiudizi.


Oppure è la magia della natura e delle sue seducenti alchimie botaniche. il blend dal paradosso solo apparente. Oppure no.


“Partecipare alla creazione di una nuova marca è sempre una sfida appassionante per chi si occupa di branding come noi. Oppure è una nuova forma di piacere che unisce socialità e benessere, un momento da godere in un’armonia di sfumature naturali che sprigionano da inediti, audaci cocktail,” Gianni Tozzi, CCO International FutureBrand.

Related Post